Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che altezza era il nido?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sti gatti infamoni!!!!7/8 metri circa
Se stava a casa mia.... ora la foto del gatto era nella redazione di Chi l'ha visto ? L' avevo gà bello che "imparato" io....
A casa mia i mici non regnano......non so spiegarmi il motivo.....sarà l'aria........sub-sonica....
Ciao,Marco.
Ah tranquillo che se fosse veramente imbottito di scatolette da 15 euro al kg non si scomoderebbe ad andare a mangiare uova in cima agli alberi!!!Ed il felinaccio imbottito di scatolette da 15 euro al kg, per passare il tempo, fa strage di nidi. Ecco, in questo caso ci vedo il predicare bene e razzolare male.
Il problema è che i gatti, anche se hanno la pancia piena di paté, per istinto prendano tutto quello che gli capita a tiro!Ah tranquillo che se fosse veramente imbottito di scatolette da 15 euro al kg non si scomoderebbe ad andare a mangiare uova in cima agli alberi!!!
Molti si prendono un gatto al posto del cane perchè hanno la visione dell'animale indipendente (non portarlo fuori e simili), ma avere un gatto e io ne ho ben due è una bella responsabilità sopratutto per i danni che può arrecare alla fauna selvatica!
E poi LAV e company rompono le scatole sui cani da caccia sciolti perchè affermano che disturbano i selvatici, ma si prendessero una diarrea permanente.
....
Ci fu uno studio inglese su cosa e quanti animali uccidevano i gatti domestici con risultati impressionanti!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si, la penso pure io cosi [rire.gif]Quando deve dire iella.....il gatto s'e' pappato le uova dei colombacci ! Scommettiamo che a 'sto giro la covata dell'inutile tortora dal collare va' a buon fine ??? Guarda ehhhh.
Si, ci stavo pensando pure io a questa cosa, vero anche però che i colombacci fanno più covate all'anno, non è detto che non ci ritentino più avanti, magari durante l'estate.Oramai è tardi ma si potrebbe pensare per il prossimo anno di impiantare un nido artificiale per accogliere quei *****loni di colmbi.... Ovviamente fuori dalla portata dei gatti.....
Si, ci stavo pensando pure io a questa cosa, vero anche però che i colombacci fanno più covate all'anno, non è detto che non ci ritentino più avanti, magari durante l'estate.