anche se il direttore non sara' un granche', l' orchestra fa' del suo meglio..........a casa! ieri mattina presto....... tordi e merli 2012 - YouTube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti hai comprato il registratore nuovo? che marca è trombifon?
brava Lory, bella battuta ma soprattutto ottima batteria, clap clapil trombifon me l' ha regalato la natura.........
boh, speriamo di no, ormai non posso certo legargli il becco, comunque se vai a rivedere il video che ho postato l' anno scorso, era del 16/9 ed andavan gia' molto meglio di quest'anno, arrivarono fin dove serviva e anche oltre.......complimenti Lorenzo. ma non saranno un po troppo avanti?
Basta, metti tutti gli anni lo stesso video ridicolo con gli uccelli a cui hai imparato a cantare in playback...tanto si sa che non è farina del tuo sacco ma tutta opera di quel sant'uomo del tu babbo.........ahahahah[marameo.gif][9][17]
bravo lorenzoanche se il direttore non sara' un granche', l' orchestra fa' del suo meglio..........a casa! ieri mattina presto....... tordi e merli 2012 - YouTube
Ciao Lorenzo, complimenti per la batteria. Se non sbaglio tu non fai il foto credo, una volta tolti dalla chiusa gli dai la luce? a quante ore sei in questo momento?
ti saluto e ringrazio ed un IBAL per questa stagione
ciao amedeo, sono a 14,40 circa.......