munizioni carabina cal.30.06 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ENRICO1976
Autore

ENRICO1976

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
106
salve a tutti e tanti auguri, volevo un vostro parere , chi di voi spara e come si trova con le fiocchi freccia nera da 165 gr? sarei interessato a provarle. ora sparo sempre della fiocchi le epn 150 gr e mi ci trovo abbastanza bene. prima sparavo le winchester ballistic silver tip ed erano ottime ,ora non capisco perchè mi sembrano che non sono più come quelle di prima.

Tra le commerciali ho trovato ottime le Remington core lock 180 gr round nose e le winchester super X power point, ed anche le Sellier e Bellot sempre 180 gr round nose, ma queste ultime le ho impiegate troppo poco per esprimermi. Anche nella ricarica preferisco round nose, e classici proiettili da caccia. A meno che tu non abbia restrizioni nell' uso di munizioni in piombo, questo è quello che posso consigliarti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto