MORTADELLA (3 utenti stanno leggendo)

MORTADELLA

• SI

Voti: 0 0.0%
  • NO

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    0

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
marco83 ha scritto:
intanto stavo parlando con nando e nn con te 1° poi la foto del chè se voglio in questa discussione la posso anche mettere perche nn vedo chi me lo possa vietare!!!quindi mi sembra tutto sotto controllo
:wink: :wink: :wink: :wink:

IO.......te lo vieto IO...... :twisted: ........ :wink: :wink:

Ragazzi, cerchiamo di stare tranquilli.....speriamo soprattutto che se ci sarà un prox governo....riesca VERAMENTE a governarci degnamente, perchè allo stato attuale, la situazione è NEGATIVA, e si prevede un futuro sicuramente non roseo................

Governo: Pecoraro, "Mastella sbaglia, da noi sempre appoggio"
22 gen 09:49 Politica

ROMA - ''Mastella fa un errore gravissimo a far saltare un'alleanza che ha risanato i conti pubblici''. Cosi' il ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio, commenta la crisi dell'esecutivo. ''Il Governo - afferma Pecoraro in un'intervista sul ''Corriere della Sera'' - non sarebbe caduto sul mio nome''. ''Se non avessi avuto il sostegno di tutta l'Unione i Verdi sarebbero usciti, ma non avremmo mai fatto mancare l'appoggio al premier e al programma''. (Agr)

Questa poltrona :!: :!: .........non le vuole mollare sto grandissimo.... :twisted: :twisted:

marco83 ha scritto:
Scotti ha scritto:
Dai, smettetela. 1 foto del Che e 1 foto del Prodone = Tutti pari !!! :lol: :lol: :lol:
tino mi piace di piu con il pistacchio a me :wink: :wink: :wink: :wink:

Marco83......Buongustaio!!!!! :D :D :D :D :D :D

Ivan.... e te credo.... se lo mandano a casa al Pegoraro.... col cavolo ci ritorna.... e quando gli ricapita un'occasione cosi per romperci le Palle!!! :D :D :D
Quello la poltrona se l'è incollata al Culo.... sarebbe carino vedere sotto al posto del cuscino cosa ci ha messo!!!! :wink: :wink: :wink:

Ma...non vi rendete conto, che mandare a casa (in questo modo, grazie ad un inquisito) questo governo (a parte il Pegoraro e i verdi che rappresenta) è una presa in giro per tutti noi???
Andremo a votare con lo stesso sistema che non permette a chiunque vinca, di governare!!!
Un referendum che stabiliva il maggioritario, ne hanno fatto piazza pulita, e da chi???
Se questa Sinistra è impresentabile, la Destra è inqualificabile!!!
WWW il buon senso!

pisano; un ragazzo simpetico come te come fa a simpatizzare con il mortadella e pecorraro,e poi quel rosso sempre davanti,non può essere che le tue famose padelle dipendano da quello?
con simpatia mario.

Camio1... ma certo hai ragione...Dx o Sx... sono simili .... a tutti piace la poltrona...
credo che l'importante sia arrivare ad una Legge lettorale dove i Partiti piccoli e che Bloccano i Governi e ricattano spariscano... (VERDI soprattutto) ..quindi sbarramento minimo del 5%.... eppoi basta liste di candidati dei Partiti...senno mettono sempre i soliti nomi... ma gente eletta dal Popolo!!!!

Opinione personale al di là dei Colori dei Partiti.!!!

veromario ha scritto:
pisano; un ragazzo simpetico come te come fa a simpatizzare con il mortadella e pecorraro,e poi quel rosso sempre davanti,non può essere che le tue famose padelle dipendano da quello?
con simpatia mario.
per il mortadella ti potrei dare anche ragione ma per il pecoraio no,anche io come dice stebi farei lo sbarramento!

STEBI ha scritto:
Camio1... ma certo hai ragione...Dx o Sx... sono simili .... a tutti piace la poltrona...
credo che l'importante sia arrivare ad una Legge lettorale dove i Partiti piccoli e che Bloccano i Governi e ricattano spariscano... (VERDI soprattutto) ..quindi sbarramento minimo del 5%.... eppoi basta liste di candidati dei Partiti...senno mettono sempre i soliti nomi... ma gente eletta dal Popolo!!!!

Opinione personale al di là dei Colori dei Partiti.!!!

Concordo!

Ciao, che la politica faccia schifo si sà !!! però non dimentichiamoci che dall'altra non che siano dei Santi.............. Berlusconi indagato per corruzione
Avrebbe coinvolto Saccà, dirigente Rai, nel tentativo di convincere alcuni senatori a tradire Prodi........................!!! Ma quante volte è stato indagato??? bho non me l'ho ricordo più!!!

quoto camio1 pure io ma signori c'e' sta il pecorone di la' e per dio non si puo' che essere felici che se ne vada a casa.Che poi dx o sx facciano entrambe ridere e' un'altro discorso anche perche' la siutazione politico-economica odierna europea non lascia poi molti spazi di manovra e quindi serve qualche miracolo..

Io ho capito che vi interessa la caccia e che la caccia è incompatibile con i verdi e Pecoraio, ma questi altri non vi regaleranno niente, statene certi, da noi hanno solo preso e mai restituito.
Comunque che cada questo Governo a me sta bene, già in premessa si sapeva che sarebbe stata dura governare, spero solo che si riesca a votare con la nuova legge elettorale, senza quella saranno sempre Governi ostaggio di minoranze, come è adesso.

Gianni ha scritto:
Io ho capito che vi interessa la caccia e che la caccia è incompatibile con i verdi e Pecoraio, ma questi altri non vi regaleranno niente, statene certi, da noi hanno solo preso e mai restituito.
Comunque che cada questo Governo a me sta bene, già in premessa si sapeva che sarebbe stata dura governare, spero solo che si riesca a votare con la nuova legge elettorale, senza quella saranno sempre Governi ostaggio di minoranze, come è adesso.

il problema si sa che e' quello solo che fare un bipolarismo puro in pochi mesi in Italia e' un'utopia.Arriviamo da anni di governi fati da 10.000m partiti differtenti che avevano il loro senso di esistere grazie a fondi elettorali.Allora pensate che in 2 e 2 ..4 questi si tolgano di mezzo con tanta facilita'?io credo di no serve un lento iter che non si puo' fare in tempi cosi' stretti aime'.

botahv79 ha scritto:
Gianni ha scritto:

il problema si sa che e' quello solo che fare un bipolarismo puro in pochi mesi in Italia e' un'utopia.Arriviamo da anni di governi fati da 10.000m partiti differtenti che avevano il loro senso di esistere grazie a fondi elettorali.Allora pensate che in 2 e 2 ..4 questi si tolgano di mezzo con tanta facilita'?io credo di no serve un lento iter che non si puo' fare in tempi cosi' stretti aime'.

c'era la destra poteva fare e non ha fatto, è andata la sinistra stava facendo ma è stata ostacolata e non capita (forse nonsi è fatta capire e ha chiesto troppo e subito), voi pensate che cambierà qualcosa adesso che cadrà il governo e andrà di nuovo la destra?
ILLUSI

non cambierà mai nulla soprattutto con questa legge elettorale che consentirà ai partitini di ostacolare il lavoro di chi vuole fare le riforrme serie e costruttive :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

claudioskeet ha scritto:
Ciao, che la politica faccia schifo si sà !!! però non dimentichiamoci che dall'altra non che siano dei Santi.............. Berlusconi indagato per corruzione
Avrebbe coinvolto Saccà, dirigente Rai, nel tentativo di convincere alcuni senatori a tradire Prodi........................!!! Ma quante volte è stato indagato??? bho non me l'ho ricordo più!!!

da me tradotto in italiano si dice:....... leggono tutti allo stesso libro :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

la politica è tutta marcia :wink: :wink: :wink: :wink:

premetto che non credo ne a destra ne a sinistra, sono schifato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dimenticavo io ho votato No e credo che non sarà un bene tutto questo perchè il paese si fermerà di nuovo e tutti i sacrifici fatti fino ad oggi andranno persi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

questo governo si è reso troppo impopolare purtroppo perchè ha avuto il coraggio di dire che bisogna pagare le tasse :shock: :shock: :shock:

ma giustamente nessuno le vuole e allora tutti dietro a San Silvio Berlusconi protettore dei corrotti e degli evasori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

STEBI ha scritto:
blaster ha scritto:
Elenchiamo le cose buone fatte dalla dx e quelle della sx.
Elenchiamo i problemi risolti dai 2 schiramenti.
Non x la caccia naturalmente.
Un idea ce la faremo.

:lol: :lol: :lol: OK... fine della discussione allora!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quoto 100%

Non ci speravo più.
Stasera esco a cena con mia moglie e brindo con vino bianco frizzante. Ogni rutto (scusate la mala parola) alla faccia di quel mortadellone di m., non ne potevo più.
Mi sono sempre chiesto che c....zo rideva.
Poi sono ancora arcicontento perchè si toglie dalle scatole il Pecorone che ho letto oggi nel suo ministero si era contorniato solo di suoi scaloppini.

Avete presente quei film dell'orrore nel quale il mostro, colpito da centinaia di razzi e bombe finalmente cade a terra e tutti, in sala, tirano un sospiro di sollievo? Ecco sembra proprio ora, quel momento.....se non che la macchina da presa stacca e....si vede gli occhi che si riaprono......ergo: aspettare ancora alcuni giorni a gioire.

E poi: siamo sicuri che chi verrà dopo ci vorrà bene?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto