Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra84 ha scritto:http://www.franchi.com/it/catalogo/semiautomatici/inerziali/affinity
simogru ha scritto:io il fratellone franchi pro fast l'ho provato, e devo dire che non si scorge poi tanto dal benelli centro, sembra di avere in mano quasi lo stesso fucile, poi si sa, se becchi quello che ha rogne, ci bestemmi dietro eccome, ma questo vale un pò per tutti i fucili. ho il montefeltro in cal 20, e devo dire che mi ha dato diverse soddisfazioni.
simogru ha scritto:infatti mi sembra di aver letto da qualche parte, che beretta ne aquisì il marchio, con i vari brevetti: successe con breda, benelli, franchi, stoeger, tikka, e altri marchìi, un pò come successe alla winchester, che fu assorbita dalla browning.
Seabear ha scritto:simogru ha scritto:infatti mi sembra di aver letto da qualche parte, che beretta ne aquisì il marchio, con i vari brevetti: successe con breda, benelli, franchi, stoeger, tikka, e altri marchìi, un pò come successe alla winchester, che fu assorbita dalla browning.
Non credo che Breda faccia parte del gruppo Beretta!
ribott ha scritto:La Breda Meccanica Bresciana fa parte della Otomelara (gruppo Finmeccanica).Della Beretta e della Benelli usava solo i varti tipi di funzionamento.
massbar ha scritto:L'ho acquistato due settimane fa (visto in fiera all'exa, colpo di fulmine, ordinato in armeria ed aspettato per una vita. per fortuna arrivato per l'apertura!!!!!), ottimo brandeggio, prestazioni al top, se devo considerare il prezzo (pagato € 999 sembrava d'essere al supermercato!!!) è un ottimissimo rapporto qualità prezzo!!!! Lo consiglio. E' il primo cal. 20 che compro. Avevo paura delle prestazioni, sono sempre stato amante del 12! Ho sempre usato le mie mitiche MIMETIC 38 grammi, secondo me sono fatte sulla luna. Ora ho trovato le Mimetic cal. 20 33 grammi chiusura a cartoncino con borraguaina, che meraviglie di tiri che faccio... che dire, Dio li fa, poi li accoppia!!! Ciao a tutti gli amici cacciatori!
lo visto sparare al tav di Urbino e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione!!!! si è inceppato diverse volte!!!fra84 ha scritto:allora ragazzi qualcuno ha avuto modo di vederlo all'opera in qualche tav??
Seabear ha scritto:ribott ha scritto:La Breda Meccanica Bresciana fa parte della Otomelara (gruppo Finmeccanica).Della Beretta e della Benelli usava solo i varti tipi di funzionamento.
Anche a me risulta questa versione!