MONTAGGIO VIDEOCAMERA SUL FUCILE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MONTAGGIO VIDEOCAMERA SUL FUCILE

boban ha scritto:
AMZ ha scritto:
Oppure potresti provare le fasce che fissano le luci tipo le surefire.

Puoi spiegarti meglio? Non le conosco.
Nei corpi speciali Usa ma non solo usano montare le lampade tipo le Surefire sulla canna per eseguire le azioni al buio, ebbene stavo pensando proprio a un supporto di quel tipo. Giusto per capirci è simile alla staffa che mantiene il serbatoio lungo del Benelli M2

re del silenzio ha scritto:
'ho ordinata la midland quella mimetica dovrebbe arrivare a giorni e' una sorpresa per mio fratello per il compleanno............l'unica sara' come montarla.

Devi cercare di costruirtela da solo, perchè i supporti in dotazione non vanno bene. E' un pò più laborioso, ma si riesce a trovare qualcosa che vada bene...

AMZ ha scritto:
boban ha scritto:
AMZ ha scritto:
Oppure potresti provare le fasce che fissano le luci tipo le surefire.

Puoi spiegarti meglio? Non le conosco.
Nei corpi speciali Usa ma non solo usano montare le lampade tipo le Surefire sulla canna per eseguire le azioni al buio, ebbene stavo pensando proprio a un supporto di quel tipo. Giusto per capirci è simile alla staffa che mantiene il serbatoio lungo del Benelli M2

Ah si ho capito, ora che ci penso, quelle torce ci sono anche su Big Hunter, ma non so se vendano solo il supporto. Comunque è un'idea, si potrebbe partire da quello per poi adattarci la telecamera. Di sicuro sarebbe più leggero....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto