Monitoraggio Ripasso (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
joe la prossima facciamola a metà strada.. diciamo vicino al tonno romagnolo... la base della cena la metto io senza problemi... non so più che farne di tutti quei cinghiali...saluti luca

joe la prossima facciamola a metà strada.. diciamo vicino al tonno romagnolo... la base della cena la metto io senza problemi... non so più che farne di tutti quei cinghiali...saluti luca

Ahhhh,per me,quando,dove e come vuoi.......
Sempre presente.
Ciao,Paolo.

Stamattina, dopo parecchio tempo, io e il mio socio ci siamo dedicati un'ora per ritornare nei luoghi lasciati, qualche mese fa, dopo le ultime cacciate, un po' per vedere com'era la situazione ripasso , un po' per rituffarci indietro coi ricordi che quei posti e quei scenari ottobrini ci hanno e ci continuano a regalare. Buoni avvistamenti di allodole, con le campagne piene di canti d'amore; altrettanto buoni avvistamenti di storni, non tantissimi ma presenti un po' dappertutto; strano ma vero nessun avvistamento di pavoncella; nelle roggie e fiumi in generale tanti germani a coppie.

grande matty... un nuovo fermatore di beccaccini... ed un nuovo recuperatore di pignoli!!! da noi ragazzi non si vede un marzolo... l'unica cosa oggi due pittime e 7-8 piro piro piccoli...saluti luca

Zero assoluto! ma niente di niente, che avessi visto un beccaccino o piviere, men che mai croccoloni e maraziole, una pena infinita....., e dire che di posti ne abbiamo girati eh....

nel nostro litorale credo non sia ancora cominciato quasi per niente il ripasso... daltronde scorrendo i vecchi monitoraggi ripasso nel litorale tirrenico mediamente cominciano proprio presto a a vedere marzoli.. molto prima di noi..saluti luca

fatto un giretto ieri pomeriggio nel lago....mi aspettavo di trovare qualche marzaiola invece c'erano un bel branchetto di alzavole e un gruppetto di 5 codoni......visto anche qualche germano....niente moriglioni......saluti.

tornato ieri da albania...be di là sulla costa è tutta settimana che passa di tutto..marzaiole codoni fischioni alzavole canapiglie mestoloni...chiurli pittime combattenti pettegole...l'unico problema che ne entrano pochi nelle lagune...continuano diritte verso nord.

tutti avvistate anatidi,ma x quelli che amano le allodole da me e un passo continuo,non molte ma tutti i giorni passano,con beccacce,e beccaccini,speriamo in un bel ripasso ad ottobre,ciao allodole.

Ciao frosone 65, noto da diverse mattine recandomi al lavoro che nei campi qui in pianura ci sono gruppi di 30/40 unita' di colore bianco con striature nere al collo che beccano pacifiche nel terreno ma non riesco a capire cosa siano, magari voi che siete piu' esperti....

Ciao frosone 65, noto da diverse mattine recandomi al lavoro che nei campi qui in pianura ci sono gruppi di 30/40 unita' di colore bianco con striature nere al collo che beccano pacifiche nel terreno ma non riesco a capire cosa siano, magari voi che siete piu' esperti....

Aironi guardabuoi????
Ciao,paolo.

Ma ho controllato foto in internet aironi no,nemmeno garzette mangiabuoi non li ho trovati, hanno la forma di una starna un poco piu' arrotondata e grossa e identiche zampe pero' di colore bianco e striature nere al collo, stamattina non c'erano piu'

oggi giornata di censimenti in laguna nord:

alzavole circa 700
marzaiole 34
codoni circa 150
canapiglie circa 80
germani circa 140
moriglioni 24
fistioni turchi 5
fischioni 2
mestoloni 14
volpoche circa 500
cormorani a fiumi
beccacce di mare 2
pivieri 20
pettegole 50
chiurli circa 60
fenicotteri 1
smerghi 18
svassi 5
tuffetti circa 40
aironi bianchi 3
aironi cenerini 7

ps temperatura alle 0600 era -1

ciao buba

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto