Mirino Truglo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore

beretta91

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
Ciao amici mi è stato proposto il mirino in oggetto:
https://www.truglo.com/firearms-win...es.asp?catid=CC464CC39D4E4360BF05DD8A38F256EC
è adesivo e costa sui 25 euro. Volevo sapere qualcuno di voi lo utilizza come si trova? mi è stato detto che nell'imbracciata va subito in mira e anche nel tiro a palla aiuta ad allinearsi con le bindella. Inoltre volevo chiedervi un mirino cosi lungo non diminuisce la linea di mira? (nel senso che montato su una canna 76 o 71 ed essendo lungo circa 10 cm il punto di mira non si accorcerebbe??)

Ciao amici mi è stato proposto il mirino in oggetto:
https://www.truglo.com/firearms-win...es.asp?catid=CC464CC39D4E4360BF05DD8A38F256EC
è adesivo e costa sui 25 euro. Volevo sapere qualcuno di voi lo utilizza come si trova? mi è stato detto che nell'imbracciata va subito in mira e anche nel tiro a palla aiuta ad allinearsi con le bindella. Inoltre volevo chiedervi un mirino cosi lungo non diminuisce la linea di mira? (nel senso che montato su una canna 76 o 71 ed essendo lungo circa 10 cm il punto di mira non si accorcerebbe??)

ciao beretta91, io ce l'ho su canna 66 (pagato 25 euro di colore rosso) comprato per il semplice fatto che il vecchio si era rotto e per curiosità lo presi , ma secondo me la differenza dal classico mirino stà nel fatto che ha il colore di punta più acceso ed è un pizzico più grande. però non preoccuparti dell'allineamento e del punto di mira non cambia nulla.comunque se ti capita di prenderlo è già munito di biadesivo e devi passare dell'alcool sul punto della canna dove andrai ad incollarlo.sulla canna ho dovuto svitare la vite che conteneva il mirino, ho passato l'alcool, fatto asciugare e poi incollato. te lo dico perchè non c'è la traduzione in italiano, perlomeno quello che acquistai io. spero di essere stato esauriente.

saluti, Simone

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo io ho il GLO DOT universal

Ciao Simone grazie mille x il consiglio!!! Comunque si ha l'adesivo 3M e quello che ho visto é di colore rosso cn la plastica davanti in modo che devi vedere all'interno...tu ti trovi bene?

Io l'ho montato da anni sul ca.20 del sovrapposto beretta 686 S oltre che sul DT10 da tiro.
Sinceramente l'ho pagato pochissimo...mi pare non più di 15 euro.
E' vero che aiuta moltissimo a tenere il fucile dritto...specialmente un sovrapposto e inoltre riesci ad avere una luminosità sul mirino fortissima.
Sulla canna del DT10 (76) non stona assolutamente.

Io l'ho montato da anni sul ca.20 del sovrapposto beretta 686 S oltre che sul DT10 da tiro.
Sinceramente l'ho pagato pochissimo...mi pare non più di 15 euro.
E' vero che aiuta moltissimo a tenere il fucile dritto...specialmente un sovrapposto e inoltre riesci ad avere una luminosità sul mirino fortissima.
Sulla canna del DT10 (76) non stona assolutamente.
Li ho provati entrambi..... Spettacolo... Ma il venti non ha rivali

Ciao Simone grazie mille x il consiglio!!! Comunque si ha l'adesivo 3M e quello che ho visto é di colore rosso cn la plastica davanti in modo che devi vedere all'interno...tu ti trovi bene?

si non ho nessun problema e mi resta comodo per il fatto della visibilità ma soprattutto per qualche tiro a fermo quando capita, aiuta meglio a mettere a fuoco per indirizzare la fucilata o per chi ha qualche problemino di vista

Non è il caso di spendere tanto sui "Truglo". Io uso da anni e con lo stesso risultato analoghi mirini acquistati da un noto venditore on-line, che costano meno della metà dei Truglo.

si non ho nessun problema e mi resta comodo per il fatto della visibilità ma soprattutto per qualche tiro a fermo quando capita, aiuta meglio a mettere a fuoco per indirizzare la fucilata o per chi ha qualche problemino di vista
Bene grazie per caso mi sai dire il diametro del mirino?? Nn h'lo cerco troppo grande...altrimenti a 50 mt mi copre il bersaglio!!
Non è il caso di spendere tanto sui "Truglo". Io uso da anni e con lo stesso risultato analoghi mirini acquistati da un noto venditore on-line, che costano meno della metà dei Truglo.
Ciao Sergio ti dispiace postare il sito??? Grazieee

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto