Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE
Davide ti faccio solo una domanda da inesperto.
Le giostre non sono un pò troppo vicine al capanno?
Davide ti faccio solo una domanda da inesperto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anconetani ha scritto:io direi ferretti davide franz e giovy i cacciatori più professionali sia per attrezzatura che per passione e carnieri realizzati sulle galluzze( nelle marche le chiamiamo così)...veramente complimenti soprattutto per il fatto che rispettate sempre i carnieri massimi.....i numeri UNO...saluti luca.
lucav ha scritto:Davide ti faccio solo una domanda da inesperto.
anconetani ha scritto:io direi ferretti davide franz e giovy i cacciatori più professionali sia per attrezzatura che per passione e carnieri realizzati sulle galluzze( nelle marche le chiamiamo così)...veramente complimenti soprattutto per il fatto che rispettate sempre i carnieri massimi.....i numeri UNO...saluti luca.
Ohi ti ringrazio Luca.....io sono sempre per il rispetto del selvatico...infatti oggi non ne ho maltrattata nemmeno una!!!ferretti davide ha scritto:anconetani ha scritto:io direi ferretti davide franz e giovy i cacciatori più professionali sia per attrezzatura che per passione e carnieri realizzati sulle galluzze( nelle marche le chiamiamo così)...veramente complimenti soprattutto per il fatto che rispettate sempre i carnieri massimi.....i numeri UNO...saluti luca.
Grazie Luca....!!...
checcomigra ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI E BUON ANNO ANCHE SE IN RITARDO!!!
ULTIMAMENTE, VISTO ANCHE IL CLIMA ZONA PISANO NIENTE PAVONCELLE; ULTIMA USCITA DOMENICA MA NIENTE DI FATTO COMUNQUE SAPPIAMO CHE QUESTA CACCIA è COSì!!! CREDO MOLTO NELL'ULTIMA SETTIMANA VISTO LE PREVISIONI METEO "FREDDO IN ARRIVO".....................
PER ALLACCIARMI AL DISCORSO DELLE STAMPE IO PERSONALMENTE NE METTO UNA CINQUANTINA, VARIANDO DA ZONA A ZONA. ESEMPIO L'ANNO SCORSO IN UNA ZONA DOVE VEDEVANO TESE IN CONTINUAZIONE, SI MISE SOLAMENTE CINQUE STAMPE E LO ZIMBELLO E NON ANDò POI TANTO MALE.
UN SALUTO CHECCOMIGRA
ma si pou usare lo zimbello della fifa??? [26]checcomigra ha scritto:ZIMBELLO CIOè LA MICIOLA (PAVONCELLA) VIVA !!!
se non sono idiscreto mi puoi dire dove l'hai presa? [20]checcomigra ha scritto:CERTO CHE SI PUò USARE, ERA STATO TOLTO PER IL DISCORSO AVIARIA MA REINTRODOTTA GIà DALL'ANNO PASSATO
Concordo con te x quanto riguarda il numero delle stampe ma secondo me vanno messe becco al vento solo se cè vento se no non cè ne bisogno ciao Enrico.franz85 ha scritto:E' molto relativa e non esistono regole assolute nella caccia alla pavoncella; è un selvatico indecifrabile in modo certo, e spesso stupisce anche i cacciatori più navigati.
In ogni caso io direi che almeno una ventina di stampi li devi avere, ed è importante che abbiano il becco controvento.
ciao
era cosi per chiedere perche prima dell'aviaria la cercava un mio amico ma nn ci fu modo di trovarla...checcomigra ha scritto:PER LA MICIOLA VIVA ORMAI L'ANNO PROSSIMO, COMUNQUE TENIAMOCI IN CONTATTO SE LA VUOI CI PENSO IO OK ?
Ciao Pancho, guarda per la caccia alle pavoncelle non esistono regole certe...diciamo che le condizioni ideali sono il freddo e il sole, con la gelata ancora meglio.pancho1966 ha scritto:Amici! vorrei chiedere: con pioggia fine le pavoncelle girano ugualmente oppure no?
quali sono le condizioni migliori per cacciarle e quali le peggiori?
Grazie anticipatamente.
Pancho