Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
AleBaro
Autore

AleBaro

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, 33 anni e sono di Grosseto.
Non so come mai ma mi ritrovo iscritto da giugno 2016, anche se questo è il mio primo messaggio..boh, non ho memoria ne di quando ne del perchè mi sono iscritto senza ricordarmelo:confused::confused::confused:
Sono fresco fresco di licenza, anzi, in verità avrei già potuto andare a caccia l'anno scorso, ma per alcuni imprevisti purtroppo ho dovuto rinviare a quest'anno il battesimo del fuoco; anche se fino ad una decina di anni fa ero frequente accompagnare mio padre quando andava a caccia.
Al momento non ho cani, anche se mi piacerebbe riavere un bracco tedesco, ma purtroppo la mia compagna è stata lapidaria, se entra il cane in casa esco io dato che piu di un animale in casa non lo vuole:(
Spero di condividere con voi le mie padell...ehem...esperienze e di imparare qualcosa dalle vostre.
A presto Alessandro

Re: Mi presento

Ciao Alessandro sei il benvenuto. Da donna ti dico ( e resti tra me e te [emoji16]) che se ti presenti a casa con un cucciolotto non c'è cuore che non si sciolga! Fidati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, 33 anni e sono di Grosseto.
Non so come mai ma mi ritrovo iscritto da giugno 2016, anche se questo è il mio primo messaggio..boh, non ho memoria ne di quando ne del perchè mi sono iscritto senza ricordarme
Sono fresco fresco di licenza, anzi, in verità avrei già potuto andare a caccia l'anno scorso, ma per alcuni imprevisti purtroppo ho dovuto rinviare a quest'anno il battesimo del fuoco; anche se fino ad una decina di anni fa ero frequente accompagnare mio padre quando andava a caccia.
Al momento non ho cani, anche se mi piacerebbe riavere un bracco tedesco, ma purtroppo la mia compagna è stata lapidaria, se entra il cane in casa esco io dato che piu di un animale in casa non lo vuole
Spero di condividere con voi le mie padell...ehem...esperienze e di imparare qualcosa dalle vostre.
A presto Alessandro

---------------------------------------------------------------------------
Benvenuto in Mygra.......se vuoi te ne mando 4 di cani:mrgreen:.....si scherza!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo BERETTA SOVRAPPOSTO S 687 SILVER PIGEON
    BERETTA S 687 SILVER PIGEON,CANNA 66 CM, 5 STROZZATORI
    • massimolariano (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto