Vorrei comprarlo NUOVO con canne da 65 e riduttori interni.
Che ne pensate ?
Mimmo Tursi
Che ne pensate ?
Mimmo Tursi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,Mane86 ha scritto:sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
mimmotursi ha scritto:Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,Mane86 ha scritto:sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
l'unica cosa è che ha la bindella alta ed in molti non ci si trovano bene, per questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli usati...io in armeria ne ho visto fucili che avevano sparato si e no 100 cartucce e li vendevano a 800 euro. Lo stavo per comprare poi ho preso un teknys cal 20 ma solo x un discorso di estetica...
mimmotursi ha scritto:Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,Mane86 ha scritto:sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
walker960walker ha scritto:mimmotursi ha scritto:Si ma usati cosa ? Ho 1 201sl80 che voglio vendere e prendere .,,Mane86 ha scritto:sul valore del fucile e sulla sua affidabilità non credo ci sia nulla da dire, è un benelli!!!
----------------------------------------------------------------
Mimmo non fare cazzate....tieni il 201 che è di gran lunga superiore.
[lol.gif]
c'è un Armeria da noi che fa un offerta speciale sul nuovo a 1000 eurostewie86 ha scritto:mimmo ti hanno fatto già il prezzo dell'M2?
pippo6 ha scritto:vai tranquillo, io ce l'ho e mi trovo benissimo...e la bindella alta neanche la senti [spocht_2.gif]
mimmotursi ha scritto:Vorrei comprarlo NUOVO con canne da 65 e riduttori interni.
Che ne pensate ?
Mimmo Tursi
walker960walker ha scritto:M2 cal 20 usati...se ne trovano abbastanza e a buon prezzo, almeno qui in toscana!!!