Re: METEO !!! NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA !!!!!
no dai... non ero proprio disperato... più che altro mi chiedevo dove si potessero cacciare le pavoncelle con il secco... ma credo che i più disperati fossero i beccacciari... che potevano starsene a casa... mentre ora possono andare a caccia contenti...
ivan ha scritto:franz85 ha scritto:quanta acqua che sta cadendo... piano piano ma di quella che bagna in profondità... noi cacciatori ci disperiamo ma gli agricoltori si rasserenano...
....cosè che dicevi qualche giorno fà.....eri disperato per il secco......che ti diceva lo Zio...arriva, tranquillo che arriva.....adesso troppa..... [42] [42] .........comunque molti di voi forse non lo sanno ma dalle Marche Sud, fino giù in Puglia la situazione acqua E' CRITICA, perche non ha fatto una giornata di pioggia, come al solito quando le perturbazioni arrivano da NordOvest, e soffiano i venti di scirocco, a noi solo caldo e siccità al Nord & lato Tirrenico tanta bella acqua.....
no dai... non ero proprio disperato... più che altro mi chiedevo dove si potessero cacciare le pavoncelle con il secco... ma credo che i più disperati fossero i beccacciari... che potevano starsene a casa... mentre ora possono andare a caccia contenti...