Re: METEO !!! NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA !!!!!
lo ZIO è in ferie e ci ha lasciato in balia del tempo [marameo.gif]
lo ZIO è in ferie e ci ha lasciato in balia del tempo [marameo.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[26] da me una goccia non è caduta [42]brillo ha scritto:acqua acqua acqua, minchia come sta piovendo [sconvolto.gif]
ozannagh ha scritto:Non vorrete mica già parlare di migrazione il 10 Serttembre eh????
L'acqua serve come il pane.....ma di migrazione è un po' prestino per parlarne...secondo me!!!!
18-06-86 ha scritto:ozannagh ha scritto:Non vorrete mica già parlare di migrazione il 10 Serttembre eh????
L'acqua serve come il pane.....ma di migrazione è un po' prestino per parlarne...secondo me!!!!
SICURAMENTE NO MA DI ESTATINI FIN'ORA POCHI NE SONO PASSATI E MAGARI SAREBBE ORA CHE SI METTANO LORO PRIMA CHE NE DICI??
ozannagh ha scritto:18-06-86 ha scritto:ozannagh ha scritto:Non vorrete mica già parlare di migrazione il 10 Serttembre eh????
SICURAMENTE NO MA DI ESTATINI FIN'ORA POCHI NE SONO PASSATI E MAGARI SAREBBE ORA CHE SI METTANO LORO PRIMA CHE NE DICI??
Ahhhhhhhhh...ho capito...parlavi di estatini.....
Scusami ma siccome son tutti protetti pensavo ti riferissi alla migrazione che tutti noi aspettiamo.... :wink:
Ciaooo...Andrea!!!
ozannagh ha scritto:Credo però che i tordi che vedete a meta' Settembre sono quelli che iniziano a scendere dalle quote più alte delle montagne....
Non quelli che migrano...o sbaglio??
turdide84 ha scritto:ozannagh ha scritto:Credo però che i tordi che vedete a meta' Settembre sono quelli che iniziano a scendere dalle quote più alte delle montagne....
Non quelli che migrano...o sbaglio??
Si, sicuramente sono movimenti erratici che scendono dal nord delle Alpi, e tendono a portarsi a quote di media montagna, è già un po' di anni che sono abbastanza regolari in questo periodo...l' anno sorso all' apertura del 16 settembre ne avevo fatti una decina...non male direi.. [up.gif]