Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Copio-incollo da facebook

"Avviso per tutti i Cacciatori Campani"
Giovedì 8 giugno 2012 alle ore 19.00 presso il palazzo "Fazio" sito in Capua (CE) ci sarà un assemblea aperta a tutti i cacciatori campani appartenenti a qualsiasi "ASSOCIAZIONE VENATORIA",per discutere il da farsi riguardo l'abrogazione dell'articolo 34.
All'Assemblea prenderanno parte i presidenti delle varie associazioni venatorie.
Invito tutti a prendere parte a ques'iniziativa dando un segnale forte a chi ci dovrebbe rappresentare!
NE VA DEL FUTURO DELLA CACCIA IN CAMPANIA!!!

Cerchero' di esserci,ma se è la solita riunione tra sfigati insoddisfatti(naturalmente mi ci metto anche io),mi sa che desisto,oltre alle associazioni bisogna portare un politico,qualcuno che lavora in commissione,qualcuno della regione!
Se no, rimaniamo li a lamentarci e non si risolve nulla,bisogna essere in tanti questo si,ma ci vuole un contatto.Vediamo quello che si può fare!!!!

Saluti.

come ogni giorno quasi che presso le ass.venatorie...la risposta di stamane e stata...non e nulla di definitivo si sapra a meta giugno.....allong o bror....

Nn sanno niente,cosa devono dirti??e quindi giù il solito ritornello.......prepariamoci al peggio......

Ho appena sentito due cari amici rispettivamente presidente regionale e presidente provinciale di Napoli di una associazione venatoria, si sono incontrati questa mattina con l'onorevole Aveta, mi hanno dimostrato grande ottimismo per l'approvazione della modifica della legge regionale n. 8/96 chiesta dall'onorevole.
http://www.ilcacciatore.com/2012/05/28/campania-tanta-meraviglia-per-cosa/

ho appena sentito due cari amici rispettivamente presidente regionale e presidente provinciale di napoli di una associazione venatoria, si sono incontrati questa mattina con l'onorevole aveta, mi hanno dimostrato grande ottimismo per l'approvazione della modifica della legge regionale n. 8/96 chiesta dall'onorevole.
http://www.ilcacciatore.com/2012/05/28/campania-tanta-meraviglia-per-cosa/

l'articolo 34 non lo cambiano più,se dovessero cambiarlo chiederò scusa a tutti,ma ci sono interessi enormi in gioco,ora bisogna vedere se quegli interessi sono più o meno di quelli se gli togliamo le tessere associative....io non ci spero più.

Saluti pronto a ricredermi.

l'articolo 34 non lo cambiano più,se dovessero cambiarlo chiederò scusa a tutti,ma ci sono interessi enormi in gioco,ora bisogna vedere se quegli interessi sono più o meno di quelli se gli togliamo le tessere associative....io non ci spero più.

Anch'io credo che ormai sia troppo tardi....C'era tutto il tempo di poter cambiare,è mancata la volontà......o meglio,gli interessi sono troppo grandi per cambiare.....

il problema e fidc se vuole lo cambia...e lei che lo ha messo....l'onorevole aveta e pur sempre un politico...e diciamo che se vogliono lo fanno...bugliione si e dimesso...e pare che adesso ci sia de stefano, che ci potrebbe aiutare...basta che si mettono insieme tutti...siamo salvi...altrimenti muoiono anke loro appresso a noi.

il problema e fidc se vuole lo cambia...e lei che lo ha messo....l'onorevole aveta e pur sempre un politico...e diciamo che se vogliono lo fanno...bugliione si e dimesso...e pare che adesso ci sia de stefano, che ci potrebbe aiutare...basta che si mettono insieme tutti...siamo salvi...altrimenti muoiono anke loro appresso a noi.

Da quello che mi è stato detto oggi sembra che ci sia accordo, Domenica quasi sicuramente incontrerò direttamente da vicino questi presidenti e chiederò ulteriori aggiornamenti.
Comunque la speranza è l'ultima a morire, anche se si dice che chi di speranza vive disperato muore!

Fidc caserta si è dissociata subito da chi ha fatto questo articolo 34,quindi ,cerchiamo di andarci piano,non è con il disfattismo che si costruisce qualcosa,restiamo uniti e partecipiamo all'incontro dell 8 giugno invece di fare solo chiacchiere,ora vediamo chi alla caccia ci tiene,chi invece fa solo chiacchiere inutili!
Partecipiamo numerosi e portiamo con noi altre persone!!!!

Andiamo tutti a capua....poi tireremo le somme......In questo momento sono pessimista,ma cmq bisogna andare,fare numero e vedere cosa ci dicono......

Ragazzi Domenica ho incontrato queste persone di cui vi dicevo, sono fiduciosi al massimo, addirittura mi hanno detto che pure se in questi giorni sarà approvato il calendario venatorio successivamente una volta modificata la Legge regionale il calendario sarà modificato nuovamente anche se i tempi sono brevi. Che vi devo dire? [confuso.gif]

Ragazzi Domenica ho incontrato queste persone di cui vi dicevo, sono fiduciosi al massimo, addirittura mi hanno detto che pure se in questi giorni sarà approvato il calendario venatorio successivamente una volta modificata la Legge regionale il calendario sarà modificato nuovamente anche se i tempi sono brevi. Che vi devo dire? [confuso.gif]

Peccato che questi signori non ti abbiano detto che porteranno a tre i giorni di silenzio venatoria,probabilmente con i giorni fissi come accade in puglia,empre peggio signori....Se ci svegliamo e siamo numerosi forse qualcosa possiamo farla se no la si prende in culo senza aver fatto nulla.
Per chi può deve venire a Capua l'8 giugno non ci sono cazzi!!!!

mi starebbero anke bene se i 3 giorni fissi fossero sicuri e senza prenotazione e giornate contate....cmq venerdi tutti a capua!!....poi si deve andare sotto la regione...ma sadd fa ambress!!...

mi starebbero anke bene se i 3 giorni fissi fossero sicuri e senza prenotazione e giornate contate....cmq venerdi tutti a capua!!....poi si deve andare sotto la regione...ma sadd fa ambress!!...

vogliono togliere il lunedi anna muriiiiiiiiiiiiiii

Siamo al capolinea " signori si scende "....
Andremo sempre peggio e dico " e' ora di fermarsi "
Quest'anno ci toglieranno il lunedi' tra 2 la domenica.
Conti fatti avrò massimo 20 uscite,personalmente possono fare tutto quello che che vogliono.
Mi hanno tolto tutto avendo libero solo il lunedi'.
Aspetto la pensione per andare a caccia (se esistera' ancora).
Ciao.

Ragazzi per favore chi ci è andato fateci sapere qualcosa, io purtroppo ho chiesto un permesso ma per esigenze di servizio non mi è stato concesso.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto