- Punteggio reazioni
- 10
Ciao ragazzi .. per tenere un po' in viva questa sezione del tiro permettemi un attimo di sfogo...
...sono 2 anni e mezzo che mi sono dedicato assiduamente al tiro a volo disciplina trap... e dopo risultati assai confortanti dove, pur essendo gia' attempato, ho fatto le mie belle figure, sono passato anche in prima categoria e sono spesso giunto in numerose gare in finale..dovro' "buttare la spugna"...sembra proprio che il mondo intero si sia accanito su chi dalle pratiche tiravolistiche ne tragga un diversivo .. si proprio cosi' accanimento... una spudorata corsa al rialzo dei costi,a partire dall'abbigliamento ai fucili ,ma quello che piu mi ha tagliato le gambe sono i prezzi delle cartucce ... da gennaio pagavo una confezione da 250 32.00 euro ora sono andate a 51.00 euro,ma vi rendete conto...... ???.. 19:00 euro di aumento in 10 mesi e nessuno dice niente,leggo i vari giornali settoriali mai sentito una lamentela... !!..bhe se volevano dare una "mazzata" al tiro a volo ci sono riusciti...!!..non oso pensare la probabile crisi che verra' ,ma di una cosa sono sicuro ho gia' venduto il mio fucile da tiro e ne ho preso uno molto piu modesto e con quello mi rechero' al mio campetto vicino casa a fare qualche pedana solo per passatempo .il mio stipendio non mi permette di andare oltre anche perche' la caccia come costi non e' da meno....e ancora una volta hanno portato il tiro a volo a un elite bhe che si divertino....!!!.. ciao Davide...