Re: Maxus o Vinci?
Io ho preso il super sport in cambio di niente....

bigio
Io ho preso il super sport in cambio di niente....

bigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wood Pigeon ha scritto:Ciao a tutti,
io ho il Raffaello Crio, fucile che amo e che mi regala tante soddisfazioni.
Ma ultimamente, dedicandomi più ai Colombacci, vedo che con le magnum non è proprio indicatissimo (sbatacchia troppo), facendomi fare troppe padelle, o l'ammazzo di prima o nulla.
Cerco a questo punto un fucile capace di sparare cartuccione senza problemi di rinculo eccessivo.
Ho letto tutti le discussioni e devo ammettere che me ne avete fatti venire di dubbi :-D, ora il Bigio m'ha tirato fuori anche il Super Sport ;-) . Che fare?
Vi allego un bel video del Maxus http://www.youtube.com/watch?v=DbTAxXA3 ... re=related
mariohl ha scritto:ciao tordaio scusami se ti contraddico ma il vinci cosa ha di cosi rivoluzionario forse la forma
il sistema e sempre quello di Bruno Civolani inerziale un po'rivisto. sul riculo miglioramenti pochi sullo scrollo della canna poco o niente sullo sistema di scatto e piu veloce il maxus sul caricamento e 'piu veloce il maxus per pulire la canna devi piangere in turco . e vero e' modulare ma e' un vantaggio, dove vedi il futuro forse sulla forma o perche' c'e anche rosso non e' una critica alla benelli che e' una delle migliori nostre ditte rimane a mio parere un buon fucile ma non e' rivoluzionario come si vuol far credere
Wood Pigeon ha scritto:Ciao a tutti,
io ho il Raffaello Crio, fucile che amo e che mi regala tante soddisfazioni.
Ma ultimamente, dedicandomi più ai Colombacci, vedo che con le magnum non è proprio indicatissimo (sbatacchia troppo), facendomi fare troppe padelle, o l'ammazzo di prima o nulla.
Cerco a questo punto un fucile capace di sparare cartuccione senza problemi di rinculo eccessivo.
Ho letto tutti le discussioni e devo ammettere che me ne avete fatti venire di dubbi :-D, ora il Bigio m'ha tirato fuori anche il Super Sport ;-) . Che fare?
Vi allego un bel video del Maxus http://www.youtube.com/watch?v=DbTAxXA3 ... re=related
Bigio Follonica ha scritto:......il maxus versione sporting.E' in polimero simil fibra di carbonio come il super sport.....L'ho visto all' exa,e' tanta roba ! bigio
[eusa_clap.gif] E POIIIII [eusa_clap.gif] IIII quando piove?????????come la mettiamo!!!!!!!!se si bagna il conpiuterino?? [eusa_naughty.gif]Bigio Follonica ha scritto:Cmq ora esce l' A400 action wood pigeon...,l'ho visto all' exa ed e' veramente tanta roba.... E' praticamente uguale all' A400 ,ha pero' la bascula bronzata come il greystone ( ma molto più resistente) e il computerino sotto che conta gli spari,la temperatura e la pressione delle cartucce .....
Io ti consiglio sempre e cmq BENELLI.... E' il top.
Io c ho il super sport.... E' uno spettacolo.
Bigio
Bigio Follonica ha scritto:Fla75 non credo che sia il computerino Dell ovino kinder...!!!
Bigio