Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ragazzi vi ringrazio davvero tutti di cuore, un grossissimo grazie anche all'amico PIPINO in arte (giovy) i vostri complimenti mi fanno veramente piacere. un grosso grazie a tutti[lol2.gif]

ps: questo video e' nato quasi per scherzo....prossimamente ne vorrei fare 1 all'aperto.....sempre se PIPINO mi da 1 mano!!!!

Questo video ottimamente realizzato da Giovy,mi ha veramente emozionato e dimostra quanto la competivita' messa in campo dai cacciatori con la C maiuscola quale essere Mattia,non conosce confine,la naturale e genuina passione che contraddistingue questa forma di caccia ci rende orgogliosi perche' un giorno spero si tornera' ai richiami artificiali usati con maestria da chi questa caccia la pratica nel pieno delle regole e non in modo illegale.....ciao Davide...

io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..

io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..

Ciao Mirco, ma tu sei "quel" Mirco dell'articolo sul penultimo numero di Diana?!?!?

ciao mattia sto cercando di imitarti,mia moglie mi ha detto che se non la smetto mi butta fuori di casa..hahahahahah.

Guarda che la stessa cosa ha fatto la Serena con Mattia, che ha dovuto dormire nel capannone degli attrezzi. A parte lo scherzo un bravo a Mattia.

ragazzi sono veramente emozzianato nel legger tutti i vostri commenti positivi nei miei confronti..vorrei rispondere a tutti citandovi uno ad uno ma n so' davvero da che parte farmi...scusatemi, grazie ancora 10- 100- 1000 volte siete grandi voi tutti.

ungrazie speciale per wish spalla destra di giovi nei consigli sulle immagini del filmato.

un grazie speciale per pipino (giovi)hihihihihi per l'impegno messo e la riuscita splendida del montaggiodel video.

ungrazie speciale per simo 79 per avermi spedito 2 fischi a dir poco eccezzionali.

un grazie speciale per roberto segala per avermi anche lui "sopportato" nelle mie tantissime telefonate per la costruzione di fischi.

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI VOI AMICI DI MIGRA [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Povero Giovy, alla fine dopo aver fatto le ore piccole per spiegarti come fare si è rassegnato....hihihihihi.
complimenti di cuore Matty, sei bravissimo![spocht_2.gif]

Ehi Mattia sei un grande.... e meno male che ti hanno rubato i fischi buoni sennò le anatre della Baiona non avevano scampo.... Dai dai che pian piano te li rifai tutti e vedrai che quella germana che quella mattina non è voluta venire al gioco il prossimo anno non avrà scampo!

ragazzi adesso avete capito perche non prendo su registratori e richiami vari ha caccia con mattia e uno sballo e vi assicuro che credono a lui in modo incredibile spesso mi chiedo cosa gli prometta con quei fischi.. poi io li padello sicuramente.... (pero ci consoliamo con due salcicce scotta dito espresse)ciao tonno sei sempre il N1..

complimenti Mattia sei veramente spettacolare...se fossi un zizone mi sarei già fatto fregare quelle 10000 volte.. spero di conoscerti al corso di Roberto mercoledì sera ciao
cosmi87

Che spettacolo!!!!

Se ti fai crescere la barba, entri a far parte del Duck Commander Americano con il grado di capitano!

Ps. manca la pavoncella....bocciato!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto