marzo\aprile (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: marzo\aprile

sono tornato dalla Bielorussia il 14 aprile.
Il passo era fermo e le anatre difficili.
Essere lì è sempre una bella esperienza .
Salgaglia

a ciromenotti !!! sempre lì che fai il cattivo? Ma che è diventato un must di migratoria? :)

a parte gli scherzi, dipende cosa intendi per purga. Se vuoi in privato ti racconto numeri e tutto.

Quì posso solo dire che se per purga intendi che non ho raggiunto i carnieri degli altri anni (è il settimo anno che vado), che le anatre non entravano a stampi se non all'alba, che di giorno non curavano il gioco, che ti dovevi guadagnare ogni fucilata.... Si allora è purga.
Ma se pensi che il fucile non abbia sparato, che non abbia fatto qualche coppiola, che sia rimasto a guardare l'orizzonte o che alla fine della mattinata non abbia perso un pò di tempo a raccogliere i frutti. Allora sbagli. Non c'è stata purga.
Dammi un numero medio quotidiano e ti dico se è una purga. Per me non è stata purga.
E' caccia primaverile con i suoi pro e i suoi contro (anche etici)
L'anno prossimo, finchè dura (tanto prima o poi chiudono anche lì) ci torno! .
PS vorrei ancora essere lì a farmi purgare :)

salgaglia ha scritto:
a ciromenotti !!! sempre lì che fai il cattivo? Ma che è diventato un must di migratoria? :)

a parte gli scherzi, dipende cosa intendi per purga. Se vuoi in privato ti racconto numeri e tutto.

Quì posso solo dire che se per purga intendi che non ho raggiunto i carnieri degli altri anni (è il settimo anno che vado), che le anatre non entravano a stampi se non all'alba, che di giorno non curavano il gioco, che ti dovevi guadagnare ogni fucilata.... La considero caccia vera e non purga.......Si allora è purga.
Ma se pensi che il fucile non abbia sparato, che non abbia fatto qualche coppiola, che sia rimasto a guardare l'orizzonte o che alla fine della mattinata non abbia perso un pò di tempo a raccogliere i frutti. Allora sbagli. Non c'è stata purga.
Dammi un numero medio quotidiano e ti dico se è una purga. Per me non è stata purga.
E' caccia primaverile con i suoi pro e i suoi contro (anche etici)
L'anno prossimo, finchè dura (tanto prima o poi chiudono anche lì) ci torno! .
PS vorrei ancora essere lì a farmi purgare :)

Lo sai come la vedo, non e' la quantita, ma la qualita della caccia che uno cerca
[color=#4000FFSe hai trovato qualita venatoria con tuo sacrifico e astuzia nel dare una motivazione alle anatre a farsi ammazzare la qualita' e' grande. ][/color]

touchè!
Mi hai stuzzicato e costretto a scrivere qualcosa nonostante i miei buoni propositi di rimanere silente :) [meaculpa.gif]

salgaglia ha scritto:
touchè!
Mi hai stuzzicato e costretto a scrivere qualcosa nonostante i miei buoni propositi di rimanere silente :) [meaculpa.gif]

Perche' ti considero un vero Cacciatore....E non uno sparatore....

Buon giorno!

Quest'anno Bielorussia

anatra Aprile 03-Maggio 09
beccaccia Aprile 03-Maggio 09
gallo cedrone Marzo 20-Maggio 09
gallo forcello Marzo 20-Maggio 09
oca Marzo 13-Maggio 09

Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto