Re: marzo\aprile
@lea
solo con il prof.
Ma fin quando non sono sull'aereo niente è sicuro
sg
@lea
solo con il prof.
Ma fin quando non sono sull'aereo niente è sicuro

sg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salgaglia ha scritto:sono tornato dalla Bielorussia il 14 aprile.
Il passo era fermo e le anatre difficili.
Essere lì è sempre una bella esperienza .
Salgaglia
salgaglia ha scritto:a ciromenotti !!! sempre lì che fai il cattivo? Ma che è diventato un must di migratoria?
a parte gli scherzi, dipende cosa intendi per purga. Se vuoi in privato ti racconto numeri e tutto.
Quì posso solo dire che se per purga intendi che non ho raggiunto i carnieri degli altri anni (è il settimo anno che vado), che le anatre non entravano a stampi se non all'alba, che di giorno non curavano il gioco, che ti dovevi guadagnare ogni fucilata.... La considero caccia vera e non purga.......Si allora è purga.
Ma se pensi che il fucile non abbia sparato, che non abbia fatto qualche coppiola, che sia rimasto a guardare l'orizzonte o che alla fine della mattinata non abbia perso un pò di tempo a raccogliere i frutti. Allora sbagli. Non c'è stata purga.
Dammi un numero medio quotidiano e ti dico se è una purga. Per me non è stata purga.
E' caccia primaverile con i suoi pro e i suoi contro (anche etici)
L'anno prossimo, finchè dura (tanto prima o poi chiudono anche lì) ci torno! .
PS vorrei ancora essere lì a farmi purgare![]()
salgaglia ha scritto:lo vedi ciromenotti che siamo d'accordo?
Niente purga ... belle giornate di caccia vera
a presto
salgaglia ha scritto:touchè!
Mi hai stuzzicato e costretto a scrivere qualcosa nonostante i miei buoni propositi di rimanere silente[meaculpa.gif]