Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!
weeeee bischeraccio.....ti è andata di lusso, potevi farti veramente male, se per caso beccavi un nervo erano azzi amari.....in bocca al lupo per una pronta guarigione... [up.gif] [up.gif] dai poi tutto sommato è la sinistra e dunque non dovresti avere grossi problemi a sparare [lol.gif] [lol.gif]
joe magasso ha scritto:ACCIDENTACCIO.......MI SONO QUASI AMPUTATO L'INDICE......... [****.gif] [****.gif]
E per fortuna che i lavori piu' grossi erano quasi finiti........ieri sera lavorando con il falcetto a mano mi sono fatto veramente male......ma poteva andare peggio......
Stavo tagliando dei rami di salice selvatico e , sotto l'ascella sinistra mi sembrava di aver preso una puntura di ape.....un movimento inconsulto e.......con la mano sinistra,d'impeto, vado a tagliarmi tra l'indice ed il medio sul falcetto che impugnavo con la destra.......
Sostanzialmente un bel taglione e 7/8 punti. ...ci vuole tutta,direte voi,ma è successo .....eccome.
Ma per l'apertura di certo sarò guarito.......
Ciao,Paolo.
weeeee bischeraccio.....ti è andata di lusso, potevi farti veramente male, se per caso beccavi un nervo erano azzi amari.....in bocca al lupo per una pronta guarigione... [up.gif] [up.gif] dai poi tutto sommato è la sinistra e dunque non dovresti avere grossi problemi a sparare [lol.gif] [lol.gif]