Re: Marocchi SI12 Inerziale
non se ne può più di gente che vuole spacciare moment a tutti i costi,leviamoci anke il piacere della FUCILATA sennò!!! [lol.gif][/quote]
Grazie abo1987... per l'informazioni.
Beh che posso dirti io mi trovo bene secondo me è un fucile valido,smontandolo è anche più rifinito di quanto si possa pensare...il mio armiere che fino a quel giorno aveva venduto solo fucili a recupero di gas della marocchi, vedendolo per la prima volta è rimasto molto colpito anche lui smontandolo e dicendo che come meccanica era quasi uguale al benelli,cn qualche accorgimento diverso tipo lo sgancio delle cartucce dal serbatoio che a detta sua è come nel beretta!io invece ho notato un'altra cosa,poi nn essendo un esperto posso anche sbagliarmi ma così a prima vista guardando le foto su armi e tiro del breda echo grey smontato in veri pezzi sembra che il gruppo di scatto,il tenone che si incastra ne l perno sul serbatoio e la parte finale della canna se nn tutta la canna addirittura(più che altro mirino e bindella) sembrano veramente identici!!!ovviamente non sto dicendo e insinuando nulla anzi se qualcuno sa delle cose tecniche per ragguagliarci sul come e sul perchè questa somiglianza sarebbe molto interessante sentirlo!sul fucile cosa posso dirti?visto che possiedi l'A12 e + o meno sai come lavora la marocchi e la qualità del prodotto,se ti piace l'inerziale e vuoi fare questo passaggio non posso che consigliartelo per me è un gran fucile inerziale l'SI12,costo contenuto,buona qualità l'assistenza nn c'è bisogno ke lo ripeta quindi fai te,per me fai un buon acquisto,ti dovrai solo abituare al comportamento un pò + deciso dell'inerziale ma x come la vedo io tante lagne x il rinculo mi sembrano eccessive,cavolo siamo anche uomini se no stiamo a casa a fare l'uncinetto no?!?abo1987 ha scritto:ducati ha scritto:Non so dove avete reperito questi dati che tra l'altro ho visto sono abbastanza frequenti ma a me risulta sia dal catalogo che dal listino su armi e tiro che di listino venga 925 euro!!!non so se ho dei dati errati io...cmq io il marocchi SI12 ce l'ho e mi è venuto 850 [Trilly-11-11.gif]
ciao abo1987.. Perdonami la domanda, come ti trovi con SI12? Io posseggo A12 ma vorrei prendere l'nerziale...

Grazie abo1987... per l'informazioni.