mangiata in puglia per tutti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: mangiata in puglia per tutti

Ciao Ragazzi, leggo il mio nome tra i presenti ma purtroppo come avevo accennato all'inizio potevo dare conferma solo all'ultimo e per impegni di lavoro non posso essere dei vostri questa volta.
Vi auguro una grande serata all'insegna dell'amicizia e di Migra!

Mi dispiace tanto ma non saro' dei vostri, sono 2 gg che sono influenzato ed oggi ho ancora qualche decimo di febbre . . . mannaggia !
Buon divertimento a tutti, Marco.

be che dire dopo una serata da 10 e lode passata con nuovi e vecchi amici cacciatori,tra carnieri abbondanti di quest'anno di tordi,beccacce,e in più
di papere con un nuovo futuro iscritto paperaro.
un complimento all'organizzatore della serata beretta303 e famili e ci vediamo alla prossima!!!!!!! ora bisogna attendere per le foto gli esperti!

Alla prossima ciao Paolo

Stupenda serata trascorsa con vecchi e nuovi utenti/amici di Migra, complimenti a Mimmo( beretta303) per la cucina O T T I M A ! ! !, [eusa_clap.gif]

un ben venuto hai nuovi, come al solito nessuno da Leccese,

P.S Cipolla non si è presentato ne anche accompagnato dall'avvocato, a rinviato l'udienza causa febbre a data da stabilire ,,,,,,,,,,,ahahahahahaha

ei Cipolla,potevi venire ti avevo detto che ti avrei difeso io da Sipe48 quel cattivone che non vuole più fare i masoni e poi non è neanche
venuto AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHH.

Mimmo per la prossima avvisa i sig. sopra citati e Pennino,Elettrocibles,Dragosporting,che se non si presentano avranno la REVOCA del
porto d'armi!!!!!!!!!!!!!

complimenti a cecchino per tutte le foto !!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il ringraziamento a disposizione quando vuoi ciaoooooooo simpaticone!!!!!!!

Serata all'insegna dell'amicizia ..........un grazie all'amico Mimmo (Beretta303) e suo padre per aver organizzato il tutto.....grazie ai nuovi utenti che ieri ho avuto l'occasione di conoscere di persona.
Naturalmente un grandissimo grazie a.........Migra!![up.gif]

Vorrei solo aggiungere una cosa ,la più importante..........Maurè...ti ho visto collegato, ho visto che eri su questo post a leggere.
Bene, noi il prossimo Novembre ti aspettiamo e vediamo quanto *****;) vali con l'archibugio, lo sai la mia casa è a tua disposizione.
Ciaoo Ti vogliamo tutti bene!!

Serata all'insegna dell'amicizia ..........un grazie all'amico Mimmo (Beretta303) e suo padre per aver organizzato il tutto.....grazie ai nuovi utenti che ieri ho avuto l'occasione di conoscere di persona.
Naturalmente un grandissimo grazie a.........Migra!![up.gif]

Vorrei solo aggiungere una cosa ,la più importante..........Maurè...ti ho visto collegato, ho visto che eri su questo post a leggere.
Bene, noi il prossimo Novembre ti aspettiamo e vediamo quanto *****;) vali con l'archibugio, lo sai la mia casa è a tua disposizione.
Ciaoo Ti vogliamo tutti bene!!
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Giusè , Mauro mi a promesso che quest'anno viene, e lo sa bene che lo aspettiamo............ FORZA MAUROOOOOOOOOO

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto