ma si che non mi faccio il chiaro !! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ma si che non mi faccio il chiaro !!

vistooo le distanze da case e strade sono come le avevo dette... [badair.gif] [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...apparte gli scherzi se la zona è abbastanza buona e lo tieni bene e curato affondo non vedo perche non ci dovrebbe arrivare a una ventina de papere...io te le auguro proprio....ps mi raccomando se possibile niente luci che specchiano in acqua una bella copertura dai venti fastidiosi.....evitiamo rumori forti o disturbi continui...se i disturbi ci sono solo di giorni tipo lavori in corso o attività agricole fregatene tanto il grosso passa di notte...ammenokè tu non faccia il pantano proprio in zona di passo pieno...comunque vada le giornate di passo vero si contano sulle dita di una mano......quindi inizia subito e vai con i lavori...ke non si finisce mai di lavorare per sta caccia...saluti e in bocca al papero...luca

anconetani ha scritto:
vistooo le distanze da case e strade sono come le avevo dette... [badair.gif] [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...apparte gli scherzi se la zona è abbastanza buona e lo tieni bene e curato affondo non vedo perche non ci dovrebbe arrivare a una ventina de papere...io te le auguro proprio....ps mi raccomando se possibile niente luci che specchiano in acqua una bella copertura dai venti fastidiosi.....evitiamo rumori forti o disturbi continui...se i disturbi ci sono solo di giorni tipo lavori in corso o attività agricole fregatene tanto il grosso passa di notte...ammenokè tu non faccia il pantano proprio in zona di passo pieno...comunque vada le giornate di passo vero si contano sulle dita di una mano......quindi inizia subito e vai con i lavori...ke non si finisce mai di lavorare per sta caccia...saluti e in bocca al papero...luca

mancava dalle nostre parti un esperto cacciatore 20ennale di acquatici come te!

niente critiche mestolino piuttosto invece dato che fai finta di essere cacciatorello e ne sai più de noi perchè non ci illumini ogni tanto dato che so per certo che potresti dare qualche consiglio più utile dei miei.... [meaculpa.gif] saluti luca.

anconetani ha scritto:
niente critiche mestolino piuttosto invece dato che fai finta di essere cacciatorello e ne sai più de noi perchè non ci illumini ogni tanto dato che so per certo che potresti dare qualche consiglio più utile dei miei.... [meaculpa.gif] saluti luca.

i consigli si danno dopo esperienze concrete non per sentito dire, quindi prima faccio la mia esperienza poi tirerò le mie conclusioni, anche perchè si rischierebbe di tirare giù dei bei sfrondoni........

ovviamente ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale giusto?.( possibile che non hai niente da dire se non sul fatto che non devo parlare.... dicci piuttosto come ti è andata quest'anno che siamo curiosi)..vabè ognuno vede la caccia a modo suo..tutti sanno la mia età pertanto non ci vedo niente di male anche se sono giovane mi interesso di queste cose..io non scrivo in base alla mia esperienza dal momento che non ho un pantano..parlo solo perchè di quelli intorno al fiume conosco le caratteristiche....tutto quà....saluti luca.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto