Ma L'Inter .........???????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ma L'Inter .........????????

Chissà che Capello non finisca al milan...allegri non lo vedo molto bene anche se fresco di contratto...mi associo ai complimenti alla juve per quello che sta facendo...per il milan è doveroso rimarcare che anche quando perde usufrisce di pesanti favori arbitrali...che abbia preso il posto della juve di Moggi?????????????? ahahahahahah!!!!!!!!!

per il milan è doveroso rimarcare che anche quando perde usufrisce di pesanti favori arbitrali...

Come no...Enzo sei fantastico, capisco che quest'anno ti risulti doloroso guardare in casa tua....ma addirittura affermare simili cose....

Come no...Enzo sei fantastico, capisco che quest'anno ti risulti doloroso guardare in casa tua....ma addirittura affermare simili cose....

Perchè ieri sera non è stato espulso Ambrosini o Van Bommel????????????? a proposito di Van Bommel, sono convinto che se giocasse in qualsiasi altra squadra italiana giocherebbe la metà delle partite che gioca nel milan, naturalmente per le squalifiche che collezionerebbe...o mi sbaglio????????

Salutando CARAMENTE LO STIMATO SIPE,
CONDIVIDO ..... mi sa che tra Milan e Inter ..... finisca più facilmente in rossonero ..... .

Io ne riconosco le capacità, la bravura, la serietà, il carisma, ecc. ecc., MA DOPO QUELLO CHE HA DETTO SU CALCIOPOLI, GLI SCUDETTI DELL'INTER e quello ultimo del Milan ..... col MAXIMO RISPETTO, X DIGNITà SPORTIVA ED ETICA SOCIETARIA NON LO PRENDEREI MAIIIII.

SI RISCHIA IL LIPPI BIS ..... NON DICO ALTRO. NO. NO. NO.

Perso...e con VERGOGNA!!!!!!!

Son tutti da mandare a casa , presidente e dirigenti conpresi!!!!!
Non dobbiamo andare in coppa campioni , senno qualche ben pensante crede che i giocatori che abbiamo ora siano ancora buoni!!!!!

Cacciate : Ranieri,Stankovic,Lucio,Maicon.......e forse tornerete al posto che vi compete....quello di una grande squadra!!

e LA MITROPA.....MENTRE LA jUVE E IL MILAN L'HANNO VINTA!! BEN PER LORO!

Amico mio il Lodo Colombo non ti dice nulla?
la storia insegna che avete sempre avuto qualche santo protettore...nel 22 Colombo e nel 2006 Guido Rossi....ma prima o poi....[9]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto