veromario ha scritto:
come spesso accade si prendono fischi per fiaschi,a me non sta antipatico nessuno,e tantomeno i carabinieri,caro franuliv e per quanto riguarda il commento di marbizzaboy,hai travisato completamente il mio pensiero con degli esempi che non stanno ne in cielo e ne in terra,innanzi tutto si dice ( se non si fosse buttato ) non se non si sarebbe buttato; scusa la precisazione,poi è molto bello il tratto dove dici (mettendo a grave rischio la propria vita), al massimo poteva slogarsi una caviglia.
per concludere ,e voglio finirla qui,il mio commento voleva solo riferirsi all'enfatizzazione che la televisione mette nel raccontare fatti che non hanno niente di trascendentale e non certo criticare l'operato del carabiniere che ha fatto un bel gesto da bravo ragazzo da apprezzare.
ciao mario.
------------------------------------------------------------
Ti ringrazio per la correzione grammaticale,...molto gentile. Purtroppo non siamo tutti laureati.
Fischi per fiaschi?? Tu sbagli anche le persone che hanno postato gli argomenti!!!!!
Si sarebbe slogato una caviglia....bene, questo avrebbe fatto si che non si potesse muovere all'arrivo del treno....ti sembra che il carabiniere lo abbia messo in conto??? non credo.
Qui la televisione non sta raccontando fatti enfatizzati...mostra un video!
Se vuoi arrapicarti sugli specchi è cambiare il tuo primo intervento, è tardi.
Scusa per gli errori grammaticali e ortografici....nessuno è perfetto.