Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!
Allora mi sa che mi conviene appendere il fucile al chiodo, sai abbiamo le 3 giornate fisse e l'anno passato da ottobre a dicembre tutte le domeniche ha piovuto, inoltre a fine novembre è arrivata pure una bella nevicata! Sai avendo pure un lavoro il mercoledì non sempre mi è permesso stare a casa... a caccia ci vado per divertirmi e per rilassarmi! Poi con i 5gg c'è gente che esce sempre alla faccia di altri, perchè la prima cosa che manca nei cacciatori italiani è il rispetto degli altri e delle regole, e quello che leggo ormai da anni su questo forum ne è la conferma!
Ciao
Stefano
nika ha scritto:ragazzi da un argomento si salta ad un altro ... ma le limitazioni sono una vera porcata , se l'italiano è surbetto lo si sa ma lo si punisce con i controlli . ma portare le 3 giormate e da imbecilli , e se in quelle giornate o in alcune di quelle piove , ke farete ? state dietro la finestra a frignare ? le giornate devono essere a scelta , x permattere a tutti il diritto di andare quando gli pare 3 volte a caccia . x i trasgressori vi sono le sanzioni .. CERCHIAMO DI VEDERE OLTRE AL NASO COME DICE GRIFONE .
( Grifone ti stimo fratello )
Allora mi sa che mi conviene appendere il fucile al chiodo, sai abbiamo le 3 giornate fisse e l'anno passato da ottobre a dicembre tutte le domeniche ha piovuto, inoltre a fine novembre è arrivata pure una bella nevicata! Sai avendo pure un lavoro il mercoledì non sempre mi è permesso stare a casa... a caccia ci vado per divertirmi e per rilassarmi! Poi con i 5gg c'è gente che esce sempre alla faccia di altri, perchè la prima cosa che manca nei cacciatori italiani è il rispetto degli altri e delle regole, e quello che leggo ormai da anni su questo forum ne è la conferma!
Ciao
Stefano