G
Autore
Che a caccia chiusa, in questo forum quasi tutti dicono di vedere tordi e beccacce a stormi,e a caccia aperta tutti piangono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianniso ha scritto:Che a caccia chiusa, in questo forum quasi tutti dicono di vedere tordi e beccacce a stormi,e a caccia aperta tutti piangono?
mahhhhh.......colombaccio51 ha scritto:Ragazzi ancora non e`finito proprio nulla!!!
Michael,e`l'esatto contrario di quello che hai detto.
Quando avevo na 20a di anni, ne ho fatte di cacciate a marzo!!!colombaccio51 ha scritto:Diteglielo voi a Gianniso cosa diceva il mi poero nonno.
Io un lo riscrivo piu`.![]()
gianniso ha scritto:Quando avevo na 20a di anni, ne ho fatte di cacciate a marzo!!!colombaccio51 ha scritto:Diteglielo voi a Gianniso cosa diceva il mi poero nonno.
47 primavere e 29 licenze sulle spalle.colombaccio51 ha scritto:gianniso ha scritto:Quando avevo na 20a di anni, ne ho fatte di cacciate a marzo!!!colombaccio51 ha scritto:Diteglielo voi a Gianniso cosa diceva il mi poero nonno.
Allora un tun sei piu`di primo pelo neanche te!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
erchiappetta ha scritto:Beh anche della prima decina di Marzo.....serbo bei ricordi!Un saluto.
Giovanni59 ha scritto:erchiappetta ha scritto:Beh anche della prima decina di Marzo.....serbo bei ricordi!Un saluto.
A chi lo dici....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michael93 ha scritto:Il ripasso dura molto meno del passo e gli uccelli si concetrano tutti in questo breve periodo, ecco il motivo dei numerosi avvistamenti.
Mi fate ripensare alle storie del nonno, bei tempi per la caccia quelli...