- Punteggio reazioni
- 3,004
Questa è un'idea delle "stradine" che faccio:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami Walker, ma quella del video non mi sembra affatto una strada impegnativa da affrontare, peraltro è anche in piano. Quella del video la affronti anche con comuni gomme 4 stagioni, col 4x4 inserito. Con le All Terrain sul Cherokee ho fatto percorsi anche più impegnativi. Comunque, se proprio cerchi una gomma più aggressiva e maggiormente votata all'off-road, sempre della BF Goodrich c'è la Mud Terrain che assicura una trazione migliore nel fango, ma perde su neve e ghiaccio dove la All Terrain va decisamente meglio.
si dipende pure con quale 4x4 però
Se lo fai con un pegeaut ranch è un conto, col 4x4 del Frontera è un altro![]()
Si, beh, mi riferivo comunque a fuoristrada veri e propri, anche non necessariamente estremi o preparati. Comunque quella fangaia del video, non vorrei dire, ma secondo me con la Renault 4 di papà la passo alla grande! [3]
Diciamo più o meno così.
- - - Aggiornato - - -
------------------------------------------------------
Scusa la mia ignoranza...cos'è un "pegeaut ranch"?
----------------------------------------------------
Scusa ho visto solo
ora. Io li monto a novembre e li smonto a Marzo. Sono rumorosissimi, ma ci vai ovunque. L'anno scorso si sono staccati due taccette. Non puoi andare veloce, credo fino a 70 km orari. Non so quanti km ci puoi fare, io l'anno scorso ne avrò fatti 3000 e non si sono consumati per niente.[/QUOTE IO CONSIGLIO di usare quelli a lisca di pesce sono ottime su fango e neve fresca......e vai senza rumore....assordante.....
Grazie mille per il cosiglio, alle prime piogge li monterò.
un saluto
stavo pensando a un defender 90......chi lo usa?????? è COMODO, SCOMODO,CONSUMA ECT ECT.............grazie
stavo pensando a un defender 90......chi lo usa?????? è COMODO, SCOMODO,CONSUMA ECT ECT.............grazie
complimenti come il mio solo che io vado a gpl...... con 25 euro ci faccio 350 km......pensaci un po' su'......Io ho un suzuki samurai 1300 a carburatore... è un carro armato! consuma ma usandolo solo il week per la caccia chi se ne frega!! faccio si e no 70km in un week.. ci carico i cinghiali, cani, legna...
complimenti come il mio solo che io vado a gpl...... con 25 euro ci faccio 350 km......pensaci un po' su'......
io l'ho montato appena preso ci ho speso 400 euro....ma sai quanti me ne fa' risparmiare......Concordo:i motori Suzuky 1300 son dei veri gioiellini di meccanica [thumbsup.gif]!Pero' allo stato attuale delle cose l'unica soluzione e' il gpl.....a meno che' non abiti negli Emirati Arabi o fai veramente pochissimi km [huh.gif]!Un saluto.