indubbiamente a avete ragione!! Ma io abito in montagna e il distributore di gpl più vicino è a 30km!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suzuki grand vitara anno 2008 che da due anni non uso più per la caccia , sostituito con panda natural power abbinata a scarponi Aku nr. 44, e vai ovunque senza problemi e con consumi limitatissimi....
Nessuno di voi ha provato in fuoristrada venatorio il Dacia Duster?
io l'ho montato appena preso ci ho speso 400 euro....ma sai quanti me ne fa' risparmiare......
È molto improbabile che la bombola si squarci è fatta di acciaio molto spesso. Io ce l'ho sotto un vitara 1600 e non ho mai avuto nessun problema.
Ce l'ha un mio amico.Non c'abbiamo fatto fuorisrada estremo,ma dove e'servito ha fatto il suo dovere!Nessuno di voi ha provato in fuoristrada venatorio il Dacia Duster?
la bombola e' montata dietro ai sedili,nell'abitacolo,e resta anche tanto spazio a caricarci un paio di cinghiali....cani ecc.ecc.,e problemi di grattare di come e' rialzata,e balestrata......posso salire nei miei posti senza alcun problema.......e' un trattore vero.......GPL e il fuoristrada non è pericoloso per il rischio di rompere il serbatoio facendo magari strada dissestate dove rischi di grattare???
Certo che il Suzuki ha le ridotte. Il differenziale auto bloccante e' a richiesta un optional che puoi montare se c'è lo vuoi!, inoltre essendo stretto passa proprio in ogni posto.
Ciao. guarda, è una macchina stretta e leggera, al confronto di tante altre jeep più pesanti è molto maneggevole nel fuoristrada; ha le ridotte e specialmente con il cambio del 1000ino si arrampica quasi fino al limite del ribaltamento. Unico difetto il raggio di sterzata un po' ridotto, almeno nella mia a passo lungo, comunque è una macchina che per andare a caccia, secondo me, è perfetta! Sono arrivato in posti dove non ci sarei arrivato con altre jeep più blasonate.
Ma suzuki jimmy o gran vitara?
scusate sento dire del Suzuki che andate in ogni dove o col pandino..ma queste macchine hanno le ridotte? il differenziale auto bloccante? perché se non le hanno ,i vostri posti devono essere poco impegnativi,se le macchine non hanno quelle funzioni con pietraie, fossi, buche e fango non sò come fate ad uscirne...
Ma suzuki jimmy o gran vitara?
Il pandino,ha un cambio nei 5 rapporti molto corti.
Per quanto riguarda la trasmissione,inserendo il 4x4 si ha il 50%della trazione sull'anteriore ed il 50% sul posteriore,non ha il differenziale centrale,quindi va inserita solo ed esclusivamente dove necessita.
Io ne ho uno del '93 (che magari hai visto tra pomezia/torvaianica)e ti posso assicurare che si arrampica molto bene,grazie ai suoi 800kg di peso x 58 cv coperture 145/70-80 r 13,grande pecca purtroppo l'altezza della coppa da terra 18 cm,contro i 30/32 del pianale.
Si capisco,forse lo anche visto...ma da noi è più che sufficiente dato il terreno,io vado nella zona di MANZIANA(RM1) e la il terreno è un po' più impegnativo,il mio essendo molto alto non ha mai avuto nessun problema,l'unico problema è molto grosso e largo e in tutti posti non passa..ciao