lotta all'ultima allodola (2 utenti stanno leggendo)

lotta all'ultima allodola

• coppia Bota - Stefano123

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    26

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: lotta all'ultima allodola

lucav ha scritto:
S avessimo le vostre zone e il passo che avete voi con i nostri richami fareste..... na secia de agreme..!!!
Vieni vieni, che pensi che a richiami siamo messi peggio??? se scendi però ne bastano 10 di gabbie perchè di più non è consentito, non come da voi che uscite con 40 [up.gif]

Avete vinto facile contro la coppia romagnola.
Ma c'è sempre un perchè. Voi forse non lo sapete ma Franz e Morris, dopo aver trascorso i fine settimana nella costa Romagnola, rimorchiando a più non posso, come possono gareggiare contro voi che invece fate una vita moderata e la mattina presto siete presenti e lucidi per sparare?
I due ciavator è meglio che non accettino tali sfide,almeno per il momento.
E' vero Daniele e Morris?

allodola maschio ha scritto:
lucav ha scritto:
S avessimo le vostre zone e il passo che avete voi con i nostri richami fareste..... na secia de agreme..!!!
Vieni vieni, che pensi che a richiami siamo messi peggio??? se scendi però ne bastano 10 di gabbie perchè di più non è consentito, non come da voi che uscite con 40 [up.gif]

No per carità non conosco i vostri rivhiami ma secondo me avete zone migliori.
Questo è la mia opinione
e poi..... noi al venerdi e sabato sera..... si va a fighe .....e voi?
Per quello fate numero [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

lucav ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
lucav ha scritto:

No per carità non conosco i vostri rivhiami ma secondo me avete zone migliori.
Questo è la mia opinione
e poi..... noi al venerdi e sabato sera..... si va a fighe .....e voi?
Per quello fate numero [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Noi quando si va a caccia si diventa buchi, non si pensa alla ****, ma agli uccelli ahahhaha [sportschiri.gif]

lucav ha scritto:
Comunque.. se non ve l'ho ancora detto.....COMPLIMENTI ALLA COPPIA!

Grazie caro tante grazie........però hai notato che gli altri tutti zitti...e che sarà mai su di morale....l'anno prossimo sarà migliore........io sono sportivo e .....mi piace vincere facile [up.gif]

Ragazzi miei in questa stagione non mi sono dedicato tanto a questa splendida caccia, ma nelle mie 9 uscite ho avuto una media di 20 allodole e questo non mi dispiace affatto.

Nel 2011 spero di poter uscire di più, perché con l'uso dei richiami vivi è veramente emozionante e gratificante.

Un saluto a tutti

morris ha scritto:
Ragazzi miei in questa stagione non mi sono dedicato tanto a questa splendida caccia, ma nelle mie 9 uscite ho avuto una media di 20 allodole e questo non mi dispiace affatto.

Nel 2011 spero di poter uscire di più, perché con l'uso dei richiami vivi è veramente emozionante e gratificante.

Un saluto a tutti
a te piace troppo il pelo [lol.gif] complimenti anche io ho fatto quelle medie

Secondo me non è giusto che alla gara partecipino i pugliesi. Preciso che non ho nulla contro di loro, ma solo perchè giocano in casa, il passo per il 90%, transita da quella regione. E' come se una squadra di calcio di primo piano giocasse sempre in casa.
Lupen vi piace vincere facile,eh.

lodocrida ha scritto:
Secondo me non è giusto che alla gara partecipino i pugliesi. Preciso che non ho nulla contro di loro, ma solo perchè giocano in casa, il passo per il 90%, transita da quella regione. E' come se una squadra di calcio di primo piano giocasse sempre in casa.
Lupen vi piace vincere facile,eh.

Come non detto, qui in gg di buon passo si fanno numeri senza richiami e musica ..........gia hanno paura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

lucav ha scritto:
Allora come ci si può iscrivere alla sfida dell'nno prossimo?
Come vanno dimostrati i carnieri giornalieri.
La coppia si deve sapere prima?
ma dai lucav con allodola e nando non c'è partita [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ezietto ha scritto:
lucav ha scritto:
Allora come ci si può iscrivere alla sfida dell'nno prossimo?
Come vanno dimostrati i carnieri giornalieri.
La coppia si deve sapere prima?
ma dai lucav con allodola e nando non c'è partita [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mah...eheheh io non ne sarei cosi' sicuro....
Ci vorrebbero foto ed aggiornamenti giornalieri.... [lol.gif]

Oh oh allodolina non ci sottovalutare....alla fine abbiamo fatto quello che hai fatto tu l'anno scorso per cui giraci la coppa....anzi girati di coppa..... [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto