lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Venerdì è da dentro o fuori, se approvano bene altrimenti se la votazione viene rimandata per un qualsiasi motivo (magari con il giochetto di approvare già venerdì la legge sui roccoli) allora al 99,999999 periodico l'abbiamo nuovamente tutti in quel posto......inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:

Diego ha scritto:
Venerdì è da dentro o fuori, se approvano bene altrimenti se la votazione viene rimandata per un qualsiasi motivo (magari con il giochetto di approvare già venerdì la legge sui roccoli) allora al 99,999999 periodico l'abbiamo nuovamente tutti in quel posto......inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:

diego sai che conoscendo chi deve decidere sono molto pessimista (anche se speranzoso)
me te al posto del frosone dovresti mettere un corvo come avatar eheh [Trilly-77-24.gif]

phablo.p ha scritto:
Diego ha scritto:

diego sai che conoscendo chi deve decidere sono molto pessimista (anche se speranzoso)
me te al posto del frosone dovresti mettere un corvo come avatar eheh [Trilly-77-24.gif]

No, per il Diego andrebbe bene un bel gufaccio e, conoscendolo, magari già pelato e che gira sullo spiedo [marameo.gif]
Però in fondo mi sento anche io di dire che pultroppo questo film lo abbiamo già visto e tutti ne conosciamo il finale... sono i corsi e ricorsi della storia [meaculpa.gif]

Ma perchè ce l'hanno su con stè roccoli? Fosse per i roccoli ne avrei pochi di uccelli in gabbia..per conto mio possono anche chiuderli..non riesco a capire cosa gira intorno ai roccoli, quali persone, quali interessi, a livello politico..??

botahv79 ha scritto:
non ne ho idea so solo quello Maurizio, sono stati convocato d'urgenza anche i rappresentanti AAVV.
cavolo il Mirko mi diventa come Diego...ah ah....prepariamoci come sempre al peggio....acc cacchio mi son "indieghito" anche io....incrociamo le dita gnari....

[6] saranno li che discutono cosa cavarvi e i carnieri e i periodi [Trilly-11-11.gif] !!!brutti codarti.... [****.gif]

Non ci capisco più niente.. ma cosa è successo di strano?
Sto seguendo in diretta su internet i lavori del Consiglio e stanno discutendo del PDL 76 come da programma. Il nostro giorno è domani. Avete qualche novità?

frankly ha scritto:
Non ci capisco più niente.. ma cosa è successo di strano?
Sto seguendo in diretta su internet i lavori del Consiglio e stanno discutendo del PDL 76 come da programma. Il nostro giorno è domani. Avete qualche novità?

sono stati convocati di urgenza i componenti aavv...

botahv79 ha scritto:
ultime news, i soliti dell'idv non le vogliono, hanno presentato ad ora una cinquantina di emendamenti.

Se ricordo bene era risaputo che l' idv non le voleva, ma l' anticipazione ad oggi non la capisco. Forse hanno cercato di prendere di sorpresa l' idv per limitare l' ostruzionismo?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto