Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe
Tengo le dita incrociate fino al 29...........
Tengo le dita incrociate fino al 29...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diego ha scritto:..........inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:
Diego ha scritto:Venerdì è da dentro o fuori, se approvano bene altrimenti se la votazione viene rimandata per un qualsiasi motivo (magari con il giochetto di approvare già venerdì la legge sui roccoli) allora al 99,999999 periodico l'abbiamo nuovamente tutti in quel posto......inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:
phablo.p ha scritto:Diego ha scritto:Venerdì è da dentro o fuori, se approvano bene altrimenti se la votazione viene rimandata per un qualsiasi motivo (magari con il giochetto di approvare già venerdì la legge sui roccoli) allora al 99,999999 periodico l'abbiamo nuovamente tutti in quel posto......inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:
diego sai che conoscendo chi deve decidere sono molto pessimista (anche se speranzoso)
me te al posto del frosone dovresti mettere un corvo come avatar eheh [Trilly-77-24.gif]
cavolo il Mirko mi diventa come Diego...ah ah....prepariamoci come sempre al peggio....acc cacchio mi son "indieghito" anche io....incrociamo le dita gnari....botahv79 ha scritto:non ne ho idea so solo quello Maurizio, sono stati convocato d'urgenza anche i rappresentanti AAVV.
frankly ha scritto:Non ci capisco più niente.. ma cosa è successo di strano?
Sto seguendo in diretta su internet i lavori del Consiglio e stanno discutendo del PDL 76 come da programma. Il nostro giorno è domani. Avete qualche novità?
botahv79 ha scritto:ultime news, i soliti dell'idv non le vogliono, hanno presentato ad ora una cinquantina di emendamenti.