lo trovo fuoriluogo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: lo trovo fuoriluogo

Da me chi caccia la migratoria paga la metà rispetto a uno che caccia la stanziale....Poi (almeno dove caccio io)i soldi della quota servono anche per le colture a perdere,per la caccia ai nocivi,ecc,ecc e ci guadagnano sia chi caccia la stanziale sia chi caccia la MIGRATORIA...Comunque penso che Grillaia sia un purista un cinofilo e ha detto solo il suo pensiero,ognuno poi stando nelle norme di legge può far come crede,perchè la caccia non tutti la viviamo nello stesso modo..Ciao

Beh, per lo stesso motivo per il quale te che hai fatto la scelta esclusiva di cacciare solo la migratoria per poter avere molti capanni fissi, tiri ad un animale che non ti sarebbe concesso.
Ho già detto che non trovo niente di strano in qualsiasi tipo di caccia, ma deve rientrare nelle regole. Altrimenti le regole valgono sempre solo per gli altri.

Ciao

Claudio - siena
o hai letto male, oppure bene e non hai capito, io ho la stessa tua opzione di caccia ( vagante ) e di capanni ne ho uno solo, non ho scelto la migratoria in via esclusiva perche' non e' scritto da nessuna parte, posso sparare alla stanziale ma non ho il cane.........

ridi, ridi, proprio te........per venire a caccia nella tua regione mi fate spendere 150 euro di atc e caccio solo migratoria, vedi che se mi capita la lepre gli daro' solo un buongiorno..........
ma scusa ...io che c'entro?

- - - Aggiornato - - -

ridi, ridi, proprio te........per venire a caccia nella tua regione mi fate spendere 150 euro di atc e caccio solo migratoria, vedi che se mi capita la lepre gli daro' solo un buongiorno..........
e poi ,aggiungo, perche' dici cazzate.! se hai pagato 150 euro puoi cacciare quello che ti pare,quindi non vedo il motivo di questo scorno. se ti rompe il ***** pagare puoi sempre rimanere da dove vieni,ciao

ma scusa ...io che c'entro?

- - - Aggiornato - - -

e poi ,aggiungo, perche' dici cazzate.! se hai pagato 150 euro puoi cacciare quello che ti pare,quindi non vedo il motivo di questo scorno. se ti rompe il ***** pagare puoi sempre rimanere da dove vieni,ciao

caro albert, la mia era solo una battuta riferita alla tua regione e non a te, serviva solo per fare una risata e confermare che se mi capita posso sparare alla stanziale anche se non ho il cane, visto che me la fanno pagare profumata......
comunque non ti preoccupare, visto che sei un tipo fumino e poco socevole, fra me e te certe incomprensioni non ricapiteranno mai piu'.........

o hai letto male, oppure bene e non hai capito, io ho la stessa tua opzione di caccia ( vagante ) e di capanni ne ho uno solo, non ho scelto la migratoria in via esclusiva perche' non e' scritto da nessuna parte, posso sparare alla stanziale ma non ho il cane.........

Allora non vedo problemi, ne vedo perchè non dovresti sparare ad un capo di stanziale!!

Ciao

Claudio - siena

Ogni cacciatore ha le sue idee e i suoi modi di di cacciare
i miei amici mi considerano scemo perchè ho cercato di far capire
al mio b.i che la lepre ne per me ne per lui non esiste
con molta pazienza devo dire di esserci riuscito.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto