Re: LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE
Beh.... allora... chi c'è stato amici del Sud? Cosa si e' detto?
Ragguagliateci cortesemente
Beh.... allora... chi c'è stato amici del Sud? Cosa si e' detto?
Ragguagliateci cortesemente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewdedda ha scritto:ragazzi io anche ero presente...oltre a me e a colvi che ho visto ma lui nn mi conosce di persona cera anche dux...almeno quelli consocevo...cmq la riunione era tutto esaurito...mai vista una riunione di caccia dove cera gente che nn trovando posto a sedere e' rimasta in piedi...cmq la grinta e i progremmi ci sono...vedremo se qualcosa risuciranno a farla
Lupen ha scritto:vedo che i salentini erano tutti presenti alla riunione ................ nessun commento
dux ha scritto:Lupen ha scritto:vedo che i salentini erano tutti presenti alla riunione ................ nessun commento
un utente di questo forum è il delegato di cacciambiente, credo che la persona più adatta a relazionare debba essere lui.......tuttavia, ero presente alla riunione, diciamo che erano presenti 200 250 persone, no comment sui contenuti.
grifonenero ha scritto:Turdus ha ragione, per ora la organizzazione è localizzata al sud prevalentemente.
Speriamo di vederla presto anche da noi al nord dove, dopo il volontinaggio all' Exa di due anni fa, NON si è più vista... almeno io non l'ho vista.
colombaccio51 ha scritto:Io caro colvi sono gia` a posto.
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Bisogna farlo capire a tutti.
Non c'e`volonta`politica ne associazionistica,quindi se non ci salviamo da noi,non ci salvera`nessuno.
Urge farlo capire a tutto l'indotto che gira intorno alla caccia,pescatori,e chi ha a cuore le nostre tradizioni,e la nostra cultura contadina,cioe`la nostra storia,quella storia che qualcuno cerca di gettare nel dimenticatoio della zozza modernita` dell'interesse economico,e di potere.
lucav ha scritto:Concordo con quello che dici ma se non vi schierate resterete una meteora e basta
Turdus ha scritto:Semplice, perchè "CACCIA" non riscuote simpatia e perchè i problemi del paese non sono solo legati alla passione di 700000 italiani che per il resto d'Italia potrebbero anche svanire nel nulla.
perche' cambiare nome al partito??guarda che nn riguarda solo la caccia...il partito si chiamaUrika ha scritto:lucav ha scritto:Concordo con quello che dici ma se non vi schierate resterete una meteora e basta
Schierarsi e cambiare nome al partito...
Turdus ha scritto:Semplice, perchè "CACCIA" non riscuote simpatia e perchè i problemi del paese non sono solo legati alla passione di 700000 italiani che per il resto d'Italia potrebbero anche svanire nel nulla.
colombaccio51 ha scritto:Comunque ragazzi icche`vi devo dire?
Certo che ancora il partito e`poco conosciuto al centro-nord,al sud e`ben radicato, per la conaca c'e`una sezione anche a Firenze.
Ti sei chiesto il perchè visto che il partito è stato annunciato per la prima volta a Brescia? Al sud si sono rimboccati le maniche e ciascuno ha preso un incarico ed ha portato avanti il progetto.
La cosa certa e`che se le nostre brave aavv avessero pensato piu`alla caccia invece che hai propri orti,l'idea del partito non sarebbe venuta in mente a nessuno,cosi` si puo`dire anche dei partiti sia di dx che di sx,se avessero tenuto in considerazione la caccia sempre nel rispetto di leggi e direttive,il partito non avrebbe avuto ragione di esistere.
Giustissimo, per queste considerazioni al Sud ritengono che il partito è l'ultima spiaggia
Io mi sono rotto le scatole di essere preso per i fondelli da aavv e partiti ,tutti presi a fare i loro interessi,e per questo ho deciso che se si presenta la mia fiducia non gliela leva nessuno.
Ovviamente penso che si presenterà dove lo hanno accettato e sostenuto sacrificando in molti una piccola parte del proprio tempo