RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Paolone, magari andasse a caccia, quest'anno quel B.....del mio titolare ha pensato bene di farmi un bel scherzetto, orario spezzato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Quindi a caccia mi devo accontentare al sabato e domenica con delle levatacce per dei posti scartatati da tutti che naturalmente quelli buoni sono presi dal venerdì pomeriggio......ma ne riassumerti fin ora 19 tedeschi ed una alzavolina.

Domenica sei alla 45 a Lova (attento alle reti dei pescatori che ci sono 20 metri prima, portati via la crema abbronzante e non dimenticare lo sdraio, hai una postazione meravigliosa [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

Ci vediamo domenica......

Mi presento: sono pugliese di Bari e sono anni che le anatre le caccio all'estero. Funzionano ancora le botti di Zapponeta? Ho dei ricordi stupendi insieme a qualche...fregatura. Grazie a chi volesse rispondere.

........... :-P [rk01_supersayan.gif] ..............questa sera al chiaro io e Lex......abbiamo sbancato..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........10 germani............8 alzavole.................6 codoni.............4 mestolono............2 fischioni....................1na balla grossa cosi...... [Trilly-77-24.gif] ...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

marco5 ha scritto:
Paolone, magari andasse a caccia, quest'anno quel B.....del mio titolare ha pensato bene di farmi un bel scherzetto, orario spezzato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Quindi a caccia mi devo accontentare al sabato e domenica con delle levatacce per dei posti scartatati da tutti che naturalmente quelli buoni sono presi dal venerdì pomeriggio......ma ne riassumerti fin ora 19 tedeschi ed una alzavolina.

Domenica sei alla 45 a Lova (attento alle reti dei pescatori che ci sono 20 metri prima, portati via la crema abbronzante e non dimenticare lo sdraio, hai una postazione meravigliosa [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

Ci vediamo domenica......

Ah si.....caro Marco.....penso che alle 8,30 sono già in osteria a mangiarmi 2 fettine di salame cotto con un'ombra "de moro"!!!!!!! [rire.gif] [rire.gif]
Ci vediamo,ciao,Paolo.

MATTEO(DIRK) ha scritto:
........... :-P [rk01_supersayan.gif] ..............questa sera al chiaro io e Lex......abbiamo sbancato..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........10 germani............8 alzavole.................6 codoni.............4 mestolono............2 fischioni....................1na balla grossa cosi...... [Trilly-77-24.gif] ...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Matteo!!!!!!al primo momento c'ero cascato........bestia!!!!!!
Io questa sera,in orario,penso, per mezzo minuto,ho fatto 3 germani.....1 in acqua (alla vigliacca) e due in levata.... [lol.gif]....questa non è una balla.... [rire.gif]
Ciao Paolo

MATTEO(DIRK) ha scritto:

Ci avevo creduto. [Trilly-77-24.gif]

[quote="joe magasso
Io questa sera,in orario,penso, per mezzo minuto,ho fatto 3 germani.....1 in acqua (alla vigliacca) e due in levata.... questa non è una balla.... [

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ......complimenti Joe bisogna dire che tieni una gran bella media [20] [20] ........

e naturalmente i complimenti vanno anchea tutti gli altri [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

micidialefast ha scritto:
Mi presento: sono pugliese di Bari e sono anni che le anatre le caccio all'estero. Funzionano ancora le botti di Zapponeta? Ho dei ricordi stupendi insieme a qualche...fregatura. Grazie a chi volesse rispondere.

se hai i soldi sì, funzionano sempre [lol.gif]

Ciao dal lago d' Iseo.
Apertura 4/10 un pò sotto le aspettative perchè nel lago c' erano un sacco di germani non proprio tutti reali ma non si son fatti sparare come gli altri anni.
Comunque ci siamo difesi: 2 Mestoloni, 4 Germani, 8 Folaghe.
I Mestoloni erano 10 sono passati dal mio capanno ma li abbiamo visti all'ultimo, hanno girato un pò e poi si son fatti sparare nel capanno dietro di me, ne ha fatti 6 e a me son toccati i rimasugli. Bello comunque perchè erano anni che non vedevo un bel branchetto di paletù ( mestoloni) sul lago.

MATTEO(DIRK) ha scritto:

Calcola Mattè che stavo a uscì da lavoro per venire su!!! :mrgreen: Non mi dire queste cose,lo sai!!!! [5a]

complimenti a lex e matteo per le 3 alzavole dell'altrio giorno....sera ragazzi io sono convinto che quest'anno best_____erò parecchio perchèanche questa settimana sono stato per lavoro a trieste e naturalmente il lago è alla portata di tutti [****.gif] [censored.gif] mi devo accontentare solo del sabato e la domenica [sportschiri.gif] speriamo benexdomani in bocca al lupo a tutti.saluti luca.

qualche cosa muove da noi a fucecchio.
stamani 2 germani e 3 bozzoletti ( erano 5 ...... 2 andati )
visti 3 beccaccini e sentiti diversi tordi all'alba, verso le otto sentile lodole e visto branchetto di circa 10 colombacci di passo.
Ci siamo comincia il passo e penso che domani sara' meglio, vista la perturbazione in arrivo e il venticello dai balcani che ha spazzato le nebbie e di solito porta gli uccelli di passo.
ciao a tutti

Da me le cose non sono cambiate. Stamani dai chiari ho contato 7 colpi... Una miseria così credo che non sis sia mai vista. Io ho fatto un'alzavola. Qualche colpo in più dai capanni ai tordi ma credo che anche loro non abbiano visto un granchè...
Sxiamo in domani!!!

Stamattina fatta un'alzavola che ha fatto "ala" sulla giostra degli storni
Una cosa mai capitata!!
Nelle valli della Laguna veneta nord hanno sparato come matti
Io ero a 5 km e non è passato un secondo che non si sentisse una fucilata!

nel padule di fucecchio le alzavole sembrano estinte,... qualche mezzano nuovo ma si contano sulle dita di una mano

Oggi i miei colleghi in laghetto non hanno sparato un colpo......visto niente!!!!
Io stamattina ho fatto due colombacci e tre oggi pomeriggio.
Stamattina dalle 7 e un quarto alle 9 ho visto un numero incredibile di tordi forse saranno stati trent'anni che non ne vedevo tanti.....
Ciao,Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto