- Registrato
- 20 Luglio 2007
- Messaggi
- 4,836
- Punteggio reazioni
- 10
- Età
- 65
Salve a tutti,ieri purtroppo per me e Rossella, la mia compagna, e' stato veramente uno di quei giorni che sorprendentemente mette in luce quanto sia pericoloso e meschino il lavoro che alcuni "promoter"(delinquenti) che pongo alla pari del personale dei call-center di enti come Telecom e tutte le compagnie telefoniche,R.A.I.,ecc....ecc....ecc...annoverati alle dipendenze di aziende altrettando faziose girino per le case a commettere atti inqualificabili privi di trasparenza e in malafede.Dico purtroppo perche' il danno se si puo' chiamare e' stato di ben € 6990,00....!!!....dico purtroppo perche' Rossella ha firmato inconsapevolmente,ma anche colpevolmente un contratto di simile cifra,l'hanno diciamo "fregata"ponendola di fronte ad un'offerta a dir loro vantaggiosissima,ma che nascondeva dietro l'angolo un'insidia devastante......purtroppo ha firmato il contratto di quest'offerta e leggendo bene, fra le righe, hanno ragione loro,ovviamente sul contratto c'e' scritto il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dall'accordo e nessun riferimento alla regazza incontrata tranne una sigla....Chiaramente chi si e' presentato in casa,un corriere a dir suo che lavora solo per consegnare i prodotti,ma pronto ad elargirti la possibilita' di aprire un prestito con una finanziaria e guarda caso con telefonino pronto a farti parlare con un fantomatico direttore della ditta o con il personale.....addirittura in grado di farti firmare una liberatoria,(altro contratto) con la possibilita'di ridurre la malefatta pagando la meta'€3500,00 della cifra pattuita,ovviamente ordinando merce per il pari valore e in piu' per affievolire il fraintendimento ci regalano anche un asse traspirante da stirare.
Tutto questo da fare immediatamente o alternativa; andare dall'avvocato.... o come faremo noi stamattina recarsi al Codacons........Per il momento abbiamo perso l'acconto per stabilizzare la situazione,facendo anche un errore madornale potevamo anche farlo di meno euro,.....ma in poche parole siamo stati costretti pensando di ridurre a meta' appunto il contenzioso provocato....spero di venirne fuori meno raggirato di prima.Altra cosa...per recarsi al Codacons e chiedere un consulto devi farti socio,solo € 60,00 e siccome e' un ente a difesa dei consumatori per telefonare e chiedere l'appuntamento numero unico a soli:da rete fissa:scatto alla risposta(30cent) e 76,00 cent.al minuto fino alla compagnia telefonica "Tre" scatto alla risposta 31cent,€2,59 al minuto..!!!!!!!!!!!!!!!!!....grazie Italia....
Tutto questo da fare immediatamente o alternativa; andare dall'avvocato.... o come faremo noi stamattina recarsi al Codacons........Per il momento abbiamo perso l'acconto per stabilizzare la situazione,facendo anche un errore madornale potevamo anche farlo di meno euro,.....ma in poche parole siamo stati costretti pensando di ridurre a meta' appunto il contenzioso provocato....spero di venirne fuori meno raggirato di prima.Altra cosa...per recarsi al Codacons e chiedere un consulto devi farti socio,solo € 60,00 e siccome e' un ente a difesa dei consumatori per telefonare e chiedere l'appuntamento numero unico a soli:da rete fissa:scatto alla risposta(30cent) e 76,00 cent.al minuto fino alla compagnia telefonica "Tre" scatto alla risposta 31cent,€2,59 al minuto..!!!!!!!!!!!!!!!!!....grazie Italia....