oggi, in una casa che ho in campagna. ho trovato una sorpresa tra finestra e portellone. per fortuna che ho acceso la luce prima di aprire la finestra altrimenti sarei di sicuro all ospedale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magnum ha scritto:azz come hai fatto? [5a]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]marco83 ha scritto:aahaha hai trovato il modo di prendere il miele a gratisse
falco8 ha scritto:hai chiamato qualcuno a prenderle... magari cosi ti fai regalare qualche kg di miele.. [3]
osservatore romano ha scritto:Si anche stamani, c'era uno sciame piccolo
si forma una regina nuova e porta via una
parte dell' alveare, formano una nuova colonia.
Romano
colombaccio51 ha scritto:osservatore romano ha scritto:Si anche stamani, c'era uno sciame piccolo
si forma una regina nuova e porta via una
parte dell' alveare, formano una nuova colonia.
Romano
Si Romano,la cosa funziona proprio come hai detto.
Chissa`se anche i difensori e amanti alla follia dell'ambiente,sanno come funzionano certe cose?
Ciao!
Anche nel mio giardino su un ulivo 3 anni fa.... stesso periodo... ho chiamato i vigili del fuoco che mi hanno mandato un apicoltore, tra l'altro una persona gentilissima e cortese, che in circa 3 orette le ha prese e se le è portate via.... ha detto che erano circa 20mila [ahgg_eek2.gif] [ahgg_eek2.gif] ... se trovo le foto le metto...LORENZOPT ha scritto:e' il periodo.........stessa cosa su un ulivo davanti a casa mia sabato mattina..........