Lazio 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

La bella sorpresa é che probabilmente la caccia....il prelievo, sarà più tecnico poichè non sarà incentrato su un'unica specie.
Sarà indirizzato su due specie principali, una totem della caccia estiva, l'altra su UN SELVATICO IN NETTA ESPANSIONE (lo scrivo perché lo dice uno studio articolato)...
E' evidente che mai tutti saremo soddisfatti ma va inoppugnabilmente fatto rilevare che, in quest'epoca, la nostra Regione e i nostri amici più preparati di certi "tecnici", stanno producendo uno dei calendari che piu' di altri viene incontro ai desideri della maggioranza dei cacciatori.

E allora visto che nn ce lo dite provo ad andare per intuito! Paperelle cominciate a tremareeeeeeeeeeeee![dwarf.gif]

lunedi 6 esce una bella sorpresa, per alcuni sarà il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

Speriamo che non sia bello solo per verdi e ambientalisti?

Speriamo che non sia bello solo per verdi e ambientalisti?

Se hanno osato è perchè hanno i documenti che glielo permettono di fare,ringraziate queste persone e la loro competenza, invece di pensare solo alla vostra caccia preferita....

La bella sorpresa é che probabilmente la caccia....il prelievo, sarà più tecnico poichè non sarà incentrato su un'unica specie.
Sarà indirizzato su due specie principali, una totem della caccia estiva, l'altra su un selvatico in netta espansione (lo scrivo perché lo dice uno studio articolato)...
E' evidente che mai tutti saremo soddisfatti ma va inoppugnabilmente fatto rilevare che, in quest'epoca, la nostra Regione e i nostri amici più preparati di certi "tecnici", stanno producendo uno dei calendari che piu' di altri viene incontro ai desideri della maggioranza dei cacciatori.

Contestualmente va ringraziata l'Assessore Birindelli,e tutto l'ufficio caccia, che, con grande perizia ha saputo applicare la nuova normativa in essere.

No! Non riguarda le anatre...

Evvai...perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere le anatre, avendo già organizzato la consueta vacanza a pesca, e relativa rinuncia della preapertura. Comunque un ringraziamento particolare a tutti quei dirigenti politici che permettono l'emanazione di calendari in linea con gli studi disponibili, oltre al plauso più grande rivolto alle persone che come te fornisconi i dati necessari !

tanto tuonò che piovve......o se volete la montagna partori un topolino.....sperare non costa niente, ma c'è poco da inventarsi se l'impianto legislativo non cambia.

Evvai...perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere le anatre, avendo già organizzato la consueta vacanza a pesca, e relativa rinuncia della preapertura. Comunque un ringraziamento particolare a tutti quei dirigenti politici che permettono l'emanazione di calendari in linea con gli studi disponibili, oltre al plauso più grande rivolto alle persone che come te fornisconi i dati necessari !

Ciao Fabio lo so che la tua passione sono le anatre perù preparati per le nostre uscite a tordi che pure lì non scherzi.....
Saluti. Enrico Tordo5

Ciao Fabio lo so che la tua passione sono le anatre perù preparati per le nostre uscite a tordi che pure lì non scherzi.....
Saluti. Enrico Tordo5

Ericuccio !!!......sei tu ?

- - - Aggiornato - - -

Appurato che il colombo non interessa a nessuno.......( ed è giusto così !) ............parliamo per caso degli STORNI ????????

e se fossero quaglie ?

Se hanno osato è perchè hanno i documenti che glielo permettono di fare,ringraziate queste persone e la loro competenza, invece di pensare solo alla vostra caccia preferita....

fatelo pure voi invece de rosica' sull'altri, io non ho cacce preferite a me vanno bene quasi tutte

Contestualmente va ringraziata l'Assessore Birindelli,e tutto l'ufficio caccia, che, con grande perizia ha saputo applicare la nuova normativa in essere.

della Birindelli va' considerata la grande disponibilita' verso il suo settore e la grande simpatia e perche' no anche il fatto che sia una gran bella donna!

fatelo pure voi invece de rosica' sull'altri, io non ho cacce preferite a me vanno bene quasi tutte

Io sono contento per voi,perchè dovrei rosicare?Ho detto che bisogna ringraziare e cercare di prendere cio' che la legge ed i documenti ci permettono senza pensare a male.

Io sono contento per voi,perchè dovrei rosicare?Ho detto che bisogna ringraziare e cercare di prendere cio' che la legge ed i documenti ci permettono senza pensare a male.

avevo capito male, Io sono contento che la regione lazio non piu' rossa politicamente faccia qualcosa per noi, se poi viene aiutata da persone che sanno muoversi e' ancora meglio, daltronde dei bravi consiglieri dovrebbero essere alla base di ogni scelta politica e non ........

salve ragazzi ma non si sa nulle per il calendario in lazio

Come no Miche', sappiamo che ancora non e' uscito per esempio!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto