Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già! Se sei pregiudicato il PDA te lo sogni... però puoi stare in Parlamento a proporre, votare o abrogare leggi che poi gli italiani devono rispettare! Questa è la democrazia.E chi sta li decide tutto anche non essendo "pulito" a differenza nostra che per avere il PDA e' imperativo
Se fosse vera democrazia, non dovresti avere la possibilità di candidarti e ricoprire una carica in parlamento!!!!! Per un qualsiasi concorso pubblico devi avere la fedina penale pulita, per fare politica no, Bell Italia.....Non sarebbe (condizionale) la prima volta, é già successo (affermativo) in precedenza.
Se non hai fatto nulla perché patteggiare?![]()
Crac delle fonderie Patteggia l’ex ministro Brambilla
Fallimento Trafilerie del Lario Un anno e 4 mesi per l’ex ministro Michela Vittoria, un anno e 6 mesi per il padre Due anni per Nicola Vaccani e Alessandro Valsecchi, cognato e cugino della deputata, altri tre andranno a giudiziowww.laprovinciaunicatv.it
No; questo sarebbe fare bene le cose, secondo logica e raziocinio.Se fosse vera democrazia, non dovresti avere la possibilità di candidarti e ricoprire una carica in parlamento!!!!! Per un qualsiasi concorso pubblico devi avere la fedina penale pulita, per fare politica no, Bell Italia.....
Rileggevo il tuo intervento perché mi era sorto il dubbio che anche tu la pensassi come papà..... Non sbagliavo.Visto per caso zappingando in tv ieri sera! Siccome parlava della rossa....mi son soffermato! Pure lei presa con le mani nella marmellata
! Nulla di nuovo in questo paese dei balocchi dove tutti rubano : dall'amministratore di condominio fino probabilmente alle massime cariche dello stato...papa incluso
! Magari puo' servir da monito a tutti quegl'imbecilli che donano per la causa animalista....in fondo qua' "il piu' pulito....c'ha la rogna" .
Un saluto.
Penso che ha i tempi contati pure essa, con sto partitino non farà molta strada e mi auguro tanto che gli facciano un Bell accertamento.....La rossaccia è lì grazie al pregiudicato silvio ( che l'unica cosa buona l'ha fatta a giugno del 2023), non scordiamocelo!
Il trombino aveva perso la testa di brutto per "l'avvenente modella" tanto che la voleva tra i suoi eredi politici!
Comunque questa del "il più pulito c'ha la rogna" vale per tutti 'sti politicacci che ci ritroviamo, destra sinistra centro sopra e sotto