fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
sai quanto vengono quelle scatole piene? ....... ti conviene chiedere hahaahahhahahahahaha
Non hanno prezzo !!! bellissime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai quanto vengono quelle scatole piene? ....... ti conviene chiedere hahaahahhahahahahaha
fiero di essere cacciatore e di aver conosciuto tutti voi................siete la vita
..................Sabato ore 12:30 circa sistemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
la cosa migliore piervì sarebbe scrivere a fianco alle adesioni chi pernotta e quando, in modo da essere precisi.
Ragazzi verrei volentieri ma la distanza ed il lavoro non mi consentono di stare in vostra compagnia. Mi dispiace veramente :|
........??????????????...............dolce risveglio,colazione,freestyle.....???...nessuno ci aggiorna..?....[sleep.gif]
Non ho deciso ancora se partire da Roma con l' autobus o tornare a casa e partire da lì (Pisticci prov. MT) in macchina per il raduno. Nel caso partissi da casa vorrei portarmi il fucile ma mi chiedevo se è possibile tenerlo in albergo. Nel caso partissi da Roma, ci sarebbe uno schioppo anche per me?
Grazie. Ciao.
Grazie mille!!!![]()