La Puglia ricorda Mauro Mimetico (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Allora lo rimetto......prima che lo ribbloccano [eusa_dance.gif]

Mauromemorial1 - YouTube

ecco...un saluto.

P.s. e' "montato" a mio gusto per conservarlo come ricordo personale della bellissima trasferta nella bacheca dei miglior video!

Achì............S E I -U N- M O S T R O-...........[eusa_clap.gif]

La Lillo movies, a sostegno della F.P. production = Oscar della Memoria[eusa_clap.gif]
Il video che chiude con le nuove leve, Samu, Luca ed Ivan è molto significativo.
Questi immagini, come giustamente detto da Piervito, sono a beneficio dei tanti utenti che avrebbero dovuto esserci, ma per vari e motivati motivi erano assenti: Tino, Pippo6 (Filì eri assente, ma so che cuore e anima tua sono rivolti al tuo grande amico, sempre e comunque), Franuliv, Piccipicci (che ha voluto testimoniare la sua presenza anche telefonicamente durante il pranzo, proprio quando il cell. m'ha mollato.....scusa Claudio), Allodola Maschio, Davide Ferretti, Giovy, Mimmo, Giovanni Walker, Pennino e tanti, tantissimi altri. Se vi sentite ancor più motivati dopo la visione, fate in modo di organizzarvi per la prossima occasione, perchè cercheremo, con l'intento di correggere qualche sbavatura (vedi il mancato TAV con buca a Toto391 e il mancato mercatino delle cartucce in cartone di Norby), di rendere questo incontro in terra pugliese sempre all'altezza dell'entusiasmo dei partecipanti e soprattutto della levatura di Mauro Mimetico, immensa. Abbiamo bisogno di tutti voi per trasmettere a Giancarlo e la sua famiglia, tutto il calore che meritano.
Ciao - nicola

ragazzi che spettacolo!!!!
un grande grazie a tutti, dovrei scrivere mille e più righe per ringraziarvi uno ad uno per quello che siete,anzi, che siamo...trovare una compagnia così lontana geograficamente e così unita è semplicemente SPETTACOLARE!!!!!
Grazie veramente a tutti!

P.S.: per i video...Lillo e piervito siete due grandi! :D

Ultima modifica:
Achille come al solito non ti smentisci mai....[allah.gif][eusa_clap.gif]

Ho conosciuto Mario (Suzigargano)al raduno e non nascondo che appena gli ho stretto la mano sono andato in aritmia e mi si sono "arrizzicate le carni".
Per un attimo ho pensato...madòòòò è lui o non è lui???
Secondo me è lui!![Trilly-77-24.gif]

ritratto.jpg

Achille come al solito non ti smentisci mai....[allah.gif][eusa_clap.gif]

Ho conosciuto Mario (Suzigargano)al raduno e non nascondo che appena gli ho stretto la mano sono andato in aritmia e mi si sono "arrizzicate le carni".
Per un attimo ho pensato...madòòòò è lui o non è lui???
Secondo me è lui!![Trilly-77-24.gif]

Vedi l'allegato 40488

Lo ricordavo più somigliante....

2v27faw.jpg

Bellissimo video Achì! Ma sono i protagonisti del video a renderlo tale, oltre che ovviamente il tuo magistrale montaggio! Ma soprattutto il premio come miglior protagonista è Mauro Mimetico. Per me è come se ci fosse stato, perché siete stati voi con la vostra allegria e la vostra amicizia a renderlo presente! Bravi ragazzi e grazie, al prossimo raduno spero di esserci pure io, come del resto avrei voluto essere presente anche a questo!

per prima cosa ricordo i miei genitori con la fiat 850 coupe' quando eravamo in giro sentivo sempre lodare le famose canzoni di nicola di bari,quindi mi avete fatto ritornare indietro di qurant 'anni circa,poi a queste cose non ci do' peso' logico scherzare tra amici tanto tutti assomigliamo a qualcuno,allora perche' prendersela.cecchino le tue cozze erano veramente speciali,io ne voglio almeno 100 chili ogni volta che ci incontriamo capitooo,ahahahahahahaah

per prima cosa ricordo i miei genitori con la fiat 850 coupe' quando eravamo in giro sentivo sempre lodare le famose canzoni di nicola di bari,quindi mi avete fatto ritornare indietro di qurant 'anni circa,poi a queste cose non ci do' peso' logico scherzare tra amici tanto tutti assomigliamo a qualcuno,allora perche' prendersela.cecchino le tue cozze erano veramente speciali,io ne voglio almeno 100 chili ogni volta che ci incontriamo capitooo,ahahahahahahaah

[30] Eseguirò Mario!;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto