La Puglia ricorda Mauro Mimetico (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Grazie per avermi donato queste "pagine"ho letto tutto e mi sono commosso,inutile dire che mi dispiace non essere venuto in Puglia,sembra una scusa,ma purtroppo sto vivendo un dramma con la mia Principessa Rea e sono devastato dentro.....proprio non me la sentivo di affrontare il viaggio e lasciare la mia cagnina in questo momento......siete tutti fantastici Mauro e' sempre con noi grazie anche a queste iniziative,Mauro e' nei nostri Cuori,nella nostra Mente e non lo dimenticheremo mai.......grazie ancora a tutti e una fortissimo abbraccio.......Davide.....

voglio ringraziare gli organizzatori per queste due giornate passate insieme,per ricordare il
nostro caro amico Mimetico,ciò mi ha permesso di conoscere nuovi amici.
E di confermare come già sapevo la grande ospitalità degli amici pugliesi,
un ringraziamento anche da parte di Giancarlo per l'accoglienza e l'affetto che gli avete
dimostrato.Un abbraccio a tutti i partecipanti da Pietro Giancarlo e Sandro ciao chicchi!!!!!

voglio ringraziare gli organizzatori per queste due giornate passate insieme,per ricordare il
nostro caro amico Mimetico,ciò mi ha permesso di conoscere nuovi amici.
E di confermare come già sapevo la grande ospitalità degli amici pugliesi,
un ringraziamento anche da parte di Giancarlo per l'accoglienza e l'affetto che gli avete
dimostrato.Un abbraccio a tutti i partecipanti da Pietro Giancarlo e Sandro ciao chicchi!!!!!

Pietro, la V/s presenza ha dato una valenza unica all'incontro, grazie di essere scesi, affrontando viaggio, costi e fatiche, nella speranza che abbiate fatto il carico di emozioni come chi ti scrive (solo adesso me ne rendo conto, che non devo girare a trottola per seguire il tutto). Grazie, grazie grazie e ridate un grosso abbraccio a Giancarlo e tutta la sua meravigliosa famiglia. Questo è uno degli aspetti che più mi riempiono il cuore, l'amore che in questo incontro, ho ravvisato nei rapporti padre figlio, da Giancarlo per il suo inimitabile Mauro, a Claudio (bigrillo) per il suo papà, di cui mi parlava orgoglioso, da Norberto che ha un rapporto meraviglioso con suo figlio vincenzo (ragazzo in gamba), ad Achille che tutti sappiamo essere una guida forte e sicura per Ivan, ad Ezietto, che pur non essendoci affiancato da Mattia questa volta, mi ha detto poche cose che mi han fatto capire quanto va fiero di quel figliolo e potrei continuare ancora, arrivando a spiritolibero senior, orgoglioso della capacità di aggregazione del suo unico figlio maschio, finendo ai miei piccolini, che inutile dirlo, sono la mia ragione di vita ed il pensiero di vedere in loro tradizioni e saperi che si tramandano, oltre all'attesa di condividere sul campo certe emozioni......mi tengono vivo e motivato a continuare su questa strada.

Grazie per avermi donato queste "pagine"ho letto tutto e mi sono commosso,inutile dire che mi dispiace non essere venuto in Puglia,sembra una scusa,ma purtroppo sto vivendo un dramma con la mia Principessa Rea e sono devastato dentro.....proprio non me la sentivo di affrontare il viaggio e lasciare la mia cagnina in questo momento......siete tutti fantastici Mauro e' sempre con noi grazie anche a queste iniziative,Mauro e' nei nostri Cuori,nella nostra Mente e non lo dimenticheremo mai.......grazie ancora a tutti e una fortissimo abbraccio.......Davide.....

Coraggio Davide, certi momenti sono duri, quando arrivano vanno vissuti anche nel dolore, incassando il sostegno e la solidarietà di chi è vicino, ma ho imparato che anche questi momenti ci lasciano qualche insegnamento, coraggio.

Per rallegrare questa atmosfera malinconica riportandola a come era e come voleva Mauro, ho fatto un piccolo video con la raccolta di foto racimolate in giro, commentadole un po' come fa Achille ma, non come lo fa lui.

La puglia ricorda Mauro Mimetico - YouTube

Ho riguardato il video due volte, bravi per avere ricordato in questo modo la grande figura di MAURO,complimenti, credo che anche il padre ne vada molto fiero e ne sia motivo di orgoglio, un applauso meritato a tutti.Anche questo significa essere prima grandi uomini e sicuramente grandi cacciatori.

ciao davide mi dispiace per il tuo momento triste. ho appena sentito antonella al telefono la moglie di mauro volevo raccontargli di come si era svolto il raduno dette le prime parole ci siamo azzittiti entranbi per tre minuti un silenzio carico di rumore mentre i pensieri viaggiavano oltre i ricordi con un filo di commozione per lei e me poi ci siamo salutati.il nostro silenzio lo rigiro a te e sicuramente troverai sostegno per il brutto momento. ciao

Salvatò, Claudio Bi-sorso invece di Bigrillo è fantastica, hihihhi

Effettivamente non mi son regolato, ma Claudio è un simpaticone e sono certo abbia gradito..(il Primitivo sicuro !!) :-)
Ne ho detti di sfonnoni da appena arrivato ma...son fatto cosi'...anche vedere Giancarlo (se scrivo Sor s'encaz.za ) in una sana e spontanea risata è stato piacevole.

sei proprio forte achille fellini te na sega grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

che bello è senpre un emozione bisogna ripetere assolutamente al più presto

Allora lo rimetto......prima che lo ribbloccano [eusa_dance.gif]

ecco...un saluto.

P.s. e' "montato" a mio gusto per conservarlo come ricordo personale della bellissima trasferta nella bacheca dei miglior video!

Achille bellissimo video, però voglio vedere uno di quelli che fai di solito con le immagini e le vignette... mi fanno morire dalle risate...

Allora lo rimetto......prima che lo ribbloccano [eusa_dance.gif]

Mauromemorial1 - YouTube

ecco...un saluto.

P.s. e' "montato" a mio gusto per conservarlo come ricordo personale della bellissima trasferta nella bacheca dei miglior video!

Bellissimo video, Achille...per video e montaggi sei insuperabile....bravo!!! e bellissimi ricordi per chi ha avuto la fortuna di partecipare...
p.s.
minuto 04.47, quella scena con quei due raccattapalle armati mi sembra di averla gia vista da qualche parte...boh, magari mi sbaglio...:confused:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto