Ne ho tante anche io di vecchie foto di caccia di altri tempi. Purtroppo debbo imparare a caricarle poi posso esporre anche le mie foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho tante anche io di vecchie foto di caccia di altri tempi. Purtroppo debbo imparare a caricarle poi posso esporre anche le mie foto.
Licenza di caccia anno 1929.
Fortissima la dicitura: "......Certifica che Tosello Marzocchi è iscritto nel registro dei cacciatori di mestiere...."
Vedi l'allegato 39380
E questo è Tosello. Classe 1901
Vedi l'allegato 39379
Magari!!!! Ma credo che sapesse scrivere il suo nome e poco più.Se Tosello avesse scritto un libro con le sue storie sarebbe una documentazione unica nel suo genere.
Questa è la nostra storia,
Grazie!
Roby62
Anche io conoscevo un vecchietto, tipo Tosello e anche lui quando raccontava le storie mischiava il vero con il falzo, qualche volta capitava che le diceva così grosse che si fermava un attimo e diceva: Questa non la credo neanche io, però anche questo fa parte della caccia.
Saluti
Roby62
Sono tornato indietro di quaranta anni vedendo questo filmato. Ne avevo quindici quando Alberto (Bibbi) mi faceva vedere questo filmino, si proprio questo, in super8 con il proiettore. E sognavo.