Re: MB e F2 di B&P
Io sono in Piemonte e parlo per la mia esperienza e le mie abitudini a seconda della stagione..
Adesso che siamo attorno ai 10-15 gradi, preferirei la Mb.
Poi le F2 classic le uso soprattutto quando la temperatura diminuisce ancora.. Fai conto che le prendo per sparare alle cesene, quindi anche con temperature di 0-5 gradi..
Magari sbaglierò io o semplicemente per come sparo io vanno così, ma con il caldo o in autunno non mi trovo proprio con le F2 Classic.
canesciolto ha scritto:Ragazzi mi dispiace....ma Anche questa mattina la F2 non andava [6] mentre la RC JK6 faceva di nuovo faville facendo il full del carniere consentito dal calendario venatorio [20]
Credo che la proverò quando scendono le temperature [badair.gif]
Io sono in Piemonte e parlo per la mia esperienza e le mie abitudini a seconda della stagione..
Adesso che siamo attorno ai 10-15 gradi, preferirei la Mb.
Poi le F2 classic le uso soprattutto quando la temperatura diminuisce ancora.. Fai conto che le prendo per sparare alle cesene, quindi anche con temperature di 0-5 gradi..
Magari sbaglierò io o semplicemente per come sparo io vanno così, ma con il caldo o in autunno non mi trovo proprio con le F2 Classic.