almeno in campania la caccia e' gia' morta.....e hanno fatto fatto pure il trigesimo........BUFFONI VENDUTI...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io,con i miei bambini a caccia chiusa e con l'arrivo delle tiepide giornate ,andiamo per boschi e sapete a fare cosa?Araccogliere i bossoli vuoti e io, munito di un enorme sacco a mo di asino,lo trasporto fino alla discarica comunale....ecco cosa ci fa essere in cattiva luce con il resto...io ai miei figli devo giustificare per forza che alcuni cacciatori sono scostumati...e dalla quantita' dei bossoli,loro stessi mi sottolineano che io sono uno dei pochi che li raccoglie man mano che sparo......la caccia sta cambiando,ma anche i cacciatori contribuiscono a farla cambiare.....
Quello che fai è giusto, ma ti è mai capitato di passeggiare in un bosco il 2 o 3 Maggio? In terra non troverai bossoli, ma montagne di piatti di plastica, posate, bicchieri, bottiglie di vetro o di plastica e buste, lasciati ovunque senza il minimo rispetto per l'ambiente circostante. Sicuramente molti di questi "zozzoni" sono anticaccia come mi è capitato una volta di scoprire parlandoci.
solengo non potevi dire cosa piu esatta!!!! è capitato anche a me ed è una cosa che ti fà andare veramente in bestia...
A me invece fa molto più andare in bestia un bossolo che dieci piatti di carta. La gente comune è finta ambientalista..... e vive la natura sotto forma di pic nic una volta l'anno , zozzoni in bosco come a casa loro.......ma le montagne di bossoli lasciate a sfregio in terra da chi della natura ne è primo fruitore....è gesto meritevole di condanna. Non dimentichiamoci che grazie all' art. 842 possiamo entrare nei fondi altrui, ma non..... mancarne di rispetto.
A me invece fa molto più andare in bestia un bossolo che dieci piatti di carta. La gente comune è finta ambientalista..... e vive la natura sotto forma di pic nic una volta l'anno , zozzoni in bosco come a casa loro.......ma le montagne di bossoli lasciate a sfregio in terra da chi della natura ne è primo fruitore....è gesto meritevole di condanna. Non dimentichiamoci che grazie all' art. 842 possiamo entrare nei fondi altrui, ma non..... mancarne di rispetto.
speriamo che la caccia NON finisca mai anche se rimarremo in pochi pero quei pochi sapranno farsi rispettare da tutti dando loro stessi esempio di civilta e rispetto per la natura
in tutto il mondo la caccia è vista come fonte di ricchezza e solo qui in italia come fonte di distruzione:è tutta la nazione che non ha futuro,figuriamoci la caccia!!!!!!!!!!
in tutto il mondo la caccia è vista come fonte di ricchezza e solo qui in italia come fonte di distruzione:è tutta la nazione che non ha futuro,figuriamoci la caccia!!!!!!!!!!
Eh si... Troppo tardi! Comunque Grillo e' contro tutto, non solo contro la caccia, vuole distruggere ogni residuo di quanto di vecchio sia rimasto, speriamo poi si sappia anche ricostruire. :-(
dubito fortemente...non sò se avete sentito parlare i deputati dei 5* ( quei pochi che hanno aperto bocca) ? bha non sò cm possano sedersi in parlamento e alla camera!! cmq si vedrà...quel che è certo è che se noi come cacciatori assieme alle associazioni v. non decidiamo di essere tutti uniti x il nostro bene comune verranno tempi molto duri con questi come primo partito!!...Eh si... Troppo tardi! Comunque Grillo e' contro tutto, non solo contro la caccia, vuole distruggere ogni residuo di quanto di vecchio sia rimasto, speriamo poi si sappia anche ricostruire. :-(