metti un cartello per mygra !domani sono allo juventus stedium , appollaiato al 1°anello a tifare la vecchia signora.... che dio la mandi buona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti un cartello per mygra !domani sono allo juventus stedium , appollaiato al 1°anello a tifare la vecchia signora.... che dio la mandi buona...
metti un cartello per mygra !
Ci vuole un secondo tempo strepitoso con una magica Juve ... [spocht_2.gif]
Facci sognare!!!!
Onore alla Juve, per averci provato ma pensare di vincere contro il Bayern giocando solo 35/40 minuti per poi lasciare il gioco a loro è pura utopia........la squadra deve essere rinforzata altrimenti non si và da nessuna parte
Complimenti ai tedeschi che hanno una squadra tosta e compatta
Ciao,Marco
Spiace per la squadra italiana..........ma onore al bayern ha meritato...........sara' per la prossima.
non avete attaccanti all'altezza champions.........porka vacca che botta comunque questo dimostra che a livello europeo non siamo ancora competitivi bisogna spendere per comprare qualche pezzo da mille altrimenti non arriveremo mai da nessuna parte
ti ricorda qualcosa un vantaggio di 2 a 0 ?
Mi ricorda il Barcellona.
Ma voi siete solo la Juve..![]()
l'avresti dovuto scrivere ieri prima della partita.
è vero siamo solo la juve l'unica tra le squadre italiane arrivate tra le prime otto con una squadra senza stelle e con una preparazione che non ha dato i risultati sperati. ma noi a differenza di tanti altri dalle sconfitte e dalle delusioni prendiamo gli stimoli per crescere ed andare avanti. con una piccola squadra in italia siamo i primi immagina gli altri cosa sono sia in italia e figurati in europa. anche ieri sera non abbiamo giocato come avremmo dovuto ma sinceramente anche se lo avessimo fatto non saremmo riusciti a battere una squadra fortissima come il Bayern. per cui onore ai più forti e l'anno prossimo di nuovo a confrontarci con squadre vere in champions.
Sarà come dici, ma io sentivo un'aria di gasamento -prima della partita- che a mio avviso era ben poco motivata.
E in effetti vi siete presi una bella ridimensionata. Mi duole dirlo, ma l'unico ad aver avuto i piedi per terra è stato mister Conte.
Se poi per te, nella stagione della conferma, uscire ai quarti di coppa -dopo aver demolito i temibilissimi scozzesi agli ottavi- è un successo..........