JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mamma mia che pessimismo non scrive nessuno questa cosa mi fa capire che sono davvero un vecchietto e se sono ottimista è perchè di partite particolari ne ho viste tante più di voi. stasera vedremo una grande juve e se anche non dovesse bastare io personalmente sono contento ugualmente perchè ho rivisto dopo anni di sofferenza la mia squadra tra le migliori otto in europa.

Ci vuole un secondo tempo strepitoso con una magica Juve ... [spocht_2.gif]
Facci sognare!!!!

Non c'è stata partita ed il Bayer ha meritato la vittoria..

Peccato!![cry.gif]

Onore alla Juve, per averci provato ma pensare di vincere contro il Bayern giocando solo 35/40 minuti per poi lasciare il gioco a loro è pura utopia........la squadra deve essere rinforzata altrimenti non si và da nessuna parte

Complimenti ai tedeschi che hanno una squadra tosta e compatta

Ciao,Marco

Onore alla Juve, per averci provato ma pensare di vincere contro il Bayern giocando solo 35/40 minuti per poi lasciare il gioco a loro è pura utopia........la squadra deve essere rinforzata altrimenti non si và da nessuna parte

Complimenti ai tedeschi che hanno una squadra tosta e compatta

Ciao,Marco

Altre due sberle...e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi ricorda il Barcellona.

Ma voi siete solo la Juve.. :)

l'avresti dovuto scrivere ieri prima della partita.

è vero siamo solo la juve l'unica tra le squadre italiane arrivate tra le prime otto con una squadra senza stelle e con una preparazione che non ha dato i risultati sperati. ma noi a differenza di tanti altri dalle sconfitte e dalle delusioni prendiamo gli stimoli per crescere ed andare avanti. con una piccola squadra in italia siamo i primi immagina gli altri cosa sono sia in italia e figurati in europa. anche ieri sera non abbiamo giocato come avremmo dovuto ma sinceramente anche se lo avessimo fatto non saremmo riusciti a battere una squadra fortissima come il Bayern. per cui onore ai più forti e l'anno prossimo di nuovo a confrontarci con squadre vere in champions.

è vero siamo solo la juve l'unica tra le squadre italiane arrivate tra le prime otto con una squadra senza stelle e con una preparazione che non ha dato i risultati sperati. ma noi a differenza di tanti altri dalle sconfitte e dalle delusioni prendiamo gli stimoli per crescere ed andare avanti. con una piccola squadra in italia siamo i primi immagina gli altri cosa sono sia in italia e figurati in europa. anche ieri sera non abbiamo giocato come avremmo dovuto ma sinceramente anche se lo avessimo fatto non saremmo riusciti a battere una squadra fortissima come il Bayern. per cui onore ai più forti e l'anno prossimo di nuovo a confrontarci con squadre vere in champions.

Sarà come dici, ma io sentivo un'aria di gasamento -prima della partita- che a mio avviso era ben poco motivata.
E in effetti vi siete presi una bella ridimensionata. Mi duole dirlo, ma l'unico ad aver avuto i piedi per terra è stato mister Conte.

Se poi per te, nella stagione della conferma, uscire ai quarti di coppa -dopo aver demolito i temibilissimi scozzesi agli ottavi- è un successo..........

Giusto che la Juve esca,mancano almeno 3-4 giocatori a questa squadra per andare ai vertici.Nonostante il saputello di Pistocchi dice che alla juve manca ancora gioco,credo che il gioco una volta assimilato ci vogliono gli interpetri giusti.Se hai robben e ribery sulle fasce salti l'uomo 9 su 10 se hai padoin 9 su 10 non lo salti.
Ci vuole un centrocampista con i piedi buoni una punta alla cavani o simili,ma dato che non c'è nulla in giro andrei su una punta che almeno veda la porta vedi gomez o perchè no Denis che secondo me non è male,in giro c'è poco.Io cambierei modulo il 4-4-2 credo sia l'ideale per poter mettere un centrocampista più offensivo che giochi tra le linee.
Juve prendi Verratti se c'è una possibilità è il futuro come si fa a farlo scappare via,società italiane senza coraggio si spendono 12 mln per martinez e non si ha il coraggio di spendere la stessa cifra per un talento palese come verratti,i misteri del calcio per non parlare di krasic diego,ect ect.Vabbè.

Saluti,la campagna acquisti la deve fare Conte.

Dò ragione a Massimiliano quando scrive che per vincere in Europa la Juve ha bisogno di almeno 3/4 giocatori forti, serve una punta che la butti dentro 6 volte su 10....ieri sera Vucinic ha avuto 4/5 palle possibili ma non nè ha azzeccata una......
Padoin non è Nedvev.....
Vedendo come sono state battute le due punizioni dal limite da Pirlo...............rimpiango ancor di più un certo giocatore di nome Alessandro che per giocare qualche altro anno è dovuto andare in Australia.......se c'era lui da quella posizione l'unica mossa che avrebbe fatto il portiere sarebbe stata quella di raccogliere la palla da in fondo alla rete perchè non l'avrebbe nemmeno vista arrivare!!!

Ciao,Marco.

Sarà come dici, ma io sentivo un'aria di gasamento -prima della partita- che a mio avviso era ben poco motivata.
E in effetti vi siete presi una bella ridimensionata. Mi duole dirlo, ma l'unico ad aver avuto i piedi per terra è stato mister Conte.

Se poi per te, nella stagione della conferma, uscire ai quarti di coppa -dopo aver demolito i temibilissimi scozzesi agli ottavi- è un successo..........

aria di gasamento certo non è nel dna del tifoso juventino non avere fiducia nella propria squadra e stare li a piangerci addosso prima di una partita importante.

parli di stagione della conferma quale conferma non dovevamo confermare nulla si ritornava per la prima volta in champions dopo anni di ricostruzione di una squadra che il calcio italiano ha voluto annientare.

a piccoli passi ci siamo ripresi il primo posto tra le migliori in italia e subito dietro alle grandissime in europa.

ci siamo ridimensionati certo ma ti ricordo che in meno di 10 anni siamo passati dalla B ai quarti di champions e questa cosa per un tifoso che ha sofferto vale molto di più di una vittoria.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto