JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma alla Fiorentina son bravi solo a togliere, mi sembra che anche quest'anno non ci hanno regalato una mazza. A voi ci son stati quasi 4 minuti per togliere un rigore a Firenze (secondo me sono andati a vedere da quando è stato battuto il centro,se c'era verso di levare il rigore, poi, sbagliando retropassaggio dello Juventino, hanno trovato la scua per toglierlo).
P.S. anche ieri c'era un rigore su Kane sul 2 a zero non dato!!!
Comunque spero che succeda come gli scorsi anni, che la Juve passi il turno e poi perda in finale!!!
P.S. del P.S. Ma Buffon a 40 anni che ha imparato da Sportiello a mettere la barriera????

Se vogliono vedere una bella partita in Champions devono per forza guardare la Juventus.
Purtroppo abbiamo compromesso il passaggio del turno, speriamo bene ma sarà dura, molto dura.

Non so Tu ma per me Allegri ieri ha sbagliato come capita più volte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla Fiorentina son bravi solo a togliere, mi sembra che anche quest'anno non ci hanno regalato una mazza. A voi ci son stati quasi 4 minuti per togliere un rigore a Firenze (secondo me sono andati a vedere da quando è stato battuto il centro,se c'era verso di levare il rigore, poi, sbagliando retropassaggio dello Juventino, hanno trovato la scua per toglierlo).
P.S. anche ieri c'era un rigore su Kane sul 2 a zero non dato!!!
Comunque spero che succeda come gli scorsi anni, che la Juve passi il turno e poi perda in finale!!!
P.S. del P.S. Ma Buffon a 40 anni che ha imparato da Sportiello a mettere la barriera????

X favore non nominarlo che ieri sembrava essere invidioso di Bonucci

Non so Tu ma per me Allegri ieri ha sbagliato come capita più volte

Se avremmo vinto 3 a 0 si farebbero altri discorsi, purtroppo ci vuole anche un po' di fortuna, quello che non capisco è perché sulle partite che contano la Juve si perde in certe leggerezze e forse la colpa di Allegri è quella di non saper dare il giusto spirito alla squadra in certe situazioni.

Scusate ma avete visto ieri sera Real - PSG. Quelle squadre rispetto alla Juve e al Napoli (che sono in testa al campionato, figuriamoci le altre) son d un'altra categoria, c'è poco da fare!!!!

Si l'ho viste ... bella partita ... il real ha fatto tutto nel secondo tempo... ma il psg ha giocato male nella ripresa.. :D

La juve ed il napoli sono daccordo che sono un gradino sotto ma come sai il pallone è tondo e può essere che la fortuna giri anche per le squadre italiane

Ciao

Il real di ieri sera ha avuto pi cul@ che anima....il rigore è stato quasi regalato ( e poi non lamentiamoci degli arbitri italiani), poi il secondo goal di Ronaldo è stato fatto grazie a un rimbalzo sulle sue ginocchia, per carità ha creato parecchie occasioni ( terzo goal meraviglioso), e nel complesso ha giocato meglio, ma c'è anche da dire che le andato tutto per il verso giusto

Ciao,Marco

Se avremmo vinto 3 a 0 si farebbero altri discorsi, purtroppo ci vuole anche un po' di fortuna, quello che non capisco è perché sulle partite che contano la Juve si perde in certe leggerezze e forse la colpa di Allegri è quella di non saper dare il giusto spirito alla squadra in certe situazioni.

Sia quello che scelte di giocatori da mettere in campo e tattica ne stecchiamo assai ultimamente dove non si dovrebbe

La Roma ieri nun c'aveva un K*z* da fà [sportschiri.gif]: dico sei dichiaratamente la rivale storica della Juve degli ultimi 10 anni e che fai?Batti il Napoli[sconvolto.gif] !!

ps: sono tifoso del Bologna..

La Roma ieri nun c'aveva un K*z* da fà [sportschiri.gif]: dico sei dichiaratamente la rivale storica della Juve degli ultimi 10 anni e che fai?Batti il Napoli[sconvolto.gif] !!

ps: sono tifoso del Bologna..

ha ripagato il favore fatto dalla rubentus nella stagione passata, grazie a una vittoria regalata conservo il 2 posto....
sono tifoso del benevento!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto