JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ieri si è visto che neanche la var può fermarli. Come si fa a dare un rigore che non c'era,dopo aver usato la var? Solo alla giuve può succederr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Microbo pussa viaaaaaa.............h.d.t............suzi.........

Lascialo stare o vengo in gargano a cercarti ehhhhhhh ahahahah
Se vuoi posso venire io a cercarti a Cicalo'...un abbraccio podolico..ciao.............h.d.t......suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo mauro è tutto fumo

Poveretti come rosicate........h.d.t.........suzi......

Se vuoi posso venire io a cercarti a Cicalo'...un abbraccio podolico..ciao.............h.d.t......suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Ma dove vai?ti metti a dare il girotondo sul Gra

- - - Aggiornato - - -

Vieni pure Susy vedi come te perdi per Roma e dintorni....manco con il gps trovi qualcosa ahahah

Il silenzio degli innocenti(e vale anche per il grandissimo Cicalone)

- - - Aggiornato - - -

15\20 punti in piu' certificati dal VAR, equivalgono a 6 campionati vinti

Appunto è questo che non capivo (il mistero)...........quando le cose vanno bene raffiche di post...........quando vanno un po "maluccio" silenzio assordante.............tipico dello giuventus fan club...........non vi abbattete che mo vi "ripigliate" tutto con gli interessi............ammanigliatevi con i varristi...........i vostri dirigenti sanno come si fa, anzi sono i più preparati in materia di ammanigliamento. Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appunto è questo che non capivo (il mistero)...........quando le cose vanno bene raffiche di post...........quando vanno un po "maluccio" silenzio assordante.............tipico dello giuventus fan club...........non vi abbattete che mo vi "ripigliate" tutto con gli interessi............ammanigliatevi con i varristi...........i vostri dirigenti sanno come si fa, anzi sono i più preparati in materia di ammanigliamento. Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vanno bene ci pensiamo noi
Quando vanno male ci pensate voi
Ma alla JUVE ci pensa sempre qualcuno
È quello che conta!!
Del resto sono queste le vostre soddisfazioni nella vita [15]

PS. Non trovo i post della vostra squadra del cuore [arrampicaspecchi.g:

La juve fa invidia e la invidia fa si che in bene o in male si parli sempre di Juventus.. Abbiamo perso ma diciamo che ce lo possiamo permettere dopo sei dico sei campionati vinti di seguito. (record indiscusso)

Per cui anche se per adesso non siamo i primi .. come ha detto Michele il campionato è lungo e ciò che è accaduto a noi può accadere anche al Napoli e poi all'Inter.

Ai posteri l'ardua sentenza :D

Sempre Forza Juve!!

La juve fa invidia e la invidia fa si che in bene o in male si parli sempre di Juventus.. Abbiamo perso ma diciamo che ce lo possiamo permettere dopo sei dico sei campionati vinti di seguito. (record indiscusso)

Per cui anche se per adesso non siamo i primi .. come ha detto Michele il campionato è lungo e ciò che è accaduto a noi può accadere anche al Napoli e poi all'Inter.

Ai posteri l'ardua sentenza :D

Sempre Forza Juve!!
Voglio solo dire una cosa alla juve queste sconfitte fanno poco...è una squadra che può martellare senza problemi per tutto il campionato,i giocatori ci sono i momenti no capitano...mentre per il discorso inter per me non vedo con quale forza può lottare per il 1-2 posto...al massimo 3-4...il napoli gioca bene sono anni che ci prova vedremo...la lazio a mio avviso gioca molto meglio del inter

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Voi state in silenzio...AVETE PERSO.........x il resto FINOALLAFINESOLOJUVENTUSCHEVIFAMORIRED'INVIDIA...................ROSICATE................HDT.......SUZI

Voi state in silenzio...AVETE PERSO.........x il resto FINOALLAFINESOLOJUVENTUSCHEVIFAMORIRED'INVIDIA...................ROSICATE................HDT.......SUZI
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto