Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!
noi vinciamo a maggio gli altri ad agosto.ciao ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il detto non era l importante è partecipare?noi vinciamo a maggio gli altri ad agosto.ciao ragazzi
Microbo pussa viaaaaaa.............h.d.t............suzi.........Ieri si è visto che neanche la var può fermarli. Come si fa a dare un rigore che non c'era,dopo aver usato la var? Solo alla giuve può succederr
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Microbo pussa viaaaaaa.............h.d.t............suzi.........
Tranquillo mauro è tutto fumoLascialo stare o vengo in gargano a cercarti ehhhhhhh ahahahah
Se vuoi posso venire io a cercarti a Cicalo'...un abbraccio podolico..ciao.............h.d.t......suzi.........Lascialo stare o vengo in gargano a cercarti ehhhhhhh ahahahah
Poveretti come rosicate........h.d.t.........suzi......Tranquillo mauro è tutto fumo
Ma dove vai?ti metti a dare il girotondo sul GraSe vuoi posso venire io a cercarti a Cicalo'...un abbraccio podolico..ciao.............h.d.t......suzi.........
- - - Aggiornato - - -
Poveretti come rosicate........h.d.t.........suzi......
Se vuoi posso venire io a cercarti a Cicalo'...un abbraccio podolico..ciao.............h.d.t......suzi.........
- - - Aggiornato - - -
Poveretti come rosicate........h.d.t.........suzi......
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]C'è un silenzio denso di significato..............chissà perchè???????????????................so misteri!!!!!!!!!!!!!!
Appunto è questo che non capivo (il mistero)...........quando le cose vanno bene raffiche di post...........quando vanno un po "maluccio" silenzio assordante.............tipico dello giuventus fan club...........non vi abbattete che mo vi "ripigliate" tutto con gli interessi............ammanigliatevi con i varristi...........i vostri dirigenti sanno come si fa, anzi sono i più preparati in materia di ammanigliamento. Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio solo dire una cosa alla juve queste sconfitte fanno poco...è una squadra che può martellare senza problemi per tutto il campionato,i giocatori ci sono i momenti no capitano...mentre per il discorso inter per me non vedo con quale forza può lottare per il 1-2 posto...al massimo 3-4...il napoli gioca bene sono anni che ci prova vedremo...la lazio a mio avviso gioca molto meglio del interLa juve fa invidia e la invidia fa si che in bene o in male si parli sempre di Juventus.. Abbiamo perso ma diciamo che ce lo possiamo permettere dopo sei dico sei campionati vinti di seguito. (record indiscusso)
Per cui anche se per adesso non siamo i primi .. come ha detto Michele il campionato è lungo e ciò che è accaduto a noi può accadere anche al Napoli e poi all'Inter.
Ai posteri l'ardua sentenza
Sempre Forza Juve!!
Voi state in silenzio...AVETE PERSO.........x il resto FINOALLAFINESOLOJUVENTUSCHEVIFAMORIRED'INVIDIA...................ROSICATE................HDT.......SUZI[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrVoi state in silenzio...AVETE PERSO.........x il resto FINOALLAFINESOLOJUVENTUSCHEVIFAMORIRED'INVIDIA...................ROSICATE................HDT.......SUZI