JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Alves ha fatto una gran partita abbiamo rischiato un po' ma in porta c'è un muro abbiamo scritto un'altro record di non prendere gol è un'altro l'ho abbiamo tolto all'avversario che segnava è vinceva sempre in casa grandi sassi per chi ancora gufa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella partita dove contava ottenere l'accesso in finale, ma si deve sbagliare meno davanti alla porta.....potevamo farne altri 3 e annichilire il Monaco, invece nella seconda metà del secondo tempo abbiamo mollato e subito un goal evitabilissimo.......

Comunque forza Juve e comincia il conto alla rovescia per il 3 giugno......

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Tutti zitti oggi? Gobbacci attaccatevi al ca.zz.ooooooooooooooooooooo vi saluta la Romaaaaaaaaaaa

Ma abbiamo ancora +4 o sbaglio?

Ma abbiamo ancora +4 o sbaglio?
Certo.ma avreste tanto voluto festeggiare a roma. Non potete negarlo...il campionato è vostro certo ma avervi negato quel piacere di festeggiare in anticipo è stato molto piacevole

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo.ma avreste tanto voluto festeggiare a roma. Non potete negarlo...il campionato è vostro certo ma avervi negato quel piacere di festeggiare in anticipo è stato molto piacevole

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si vero ma così non si regalava alla roma il 2 posto ... :D

Si festeggerà in casa è meglio [spocht_2.gif]

La Roma ha una bella rosa..... un grande allenatore (a me piace Allegri ma se andasse via mi piacerebbe lui) e una società non sempre all'altezza ...che non ha saputo gestire il caso TOTTI..... un pò come Del Piero alla Juve.

Sono sicuro che senza le rotture del PUPONE (un grande ma non capisce di dover smettere!!) se la sarebbe giocata sia in Champion che in campionato!!!

perdere una partita non significa perdere il campionato,mercoledi' finale di coppa italia contro la lazio.mi dispiace ma spalletti non mi piace,ha fallito tutti gli obbiettivi con la roma che ha ottimi giocatori,preliminari di champion coppa italia e europa league.ciao ragazzacci

perdere una partita non significa perdere il campionato,mercoledi' finale di coppa italia contro la lazio.mi dispiace ma spalletti non mi piace,ha fallito tutti gli obbiettivi con la roma che ha ottimi giocatori,preliminari di champion coppa italia e europa league.ciao ragazzacci

Non sbagli ma l'importante e' che domenica ne avete presi 3

scusa se e' poco

Vero ed aggiungo da sportivo che avete giocato bene ... ma è il risultato finale che conta. :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto